Eventi

Mini crociera "Naviglio divino": serate in burchiello con degustazioni e musica

​Si riparte giovedì 2 luglio alle ore 21.00 con le simpatiche minicrociere in navigazione notturna Naviglio DiVino, in collaborazione con Strada del Vino Colli Euganei, un'originale minicrociera by night da Padova a Stra per scoprire il territorio a bordo del Burchiello.Un'ottima occasione per trascorrere una serata in relax con i propri amici, percorrendo le antiche vie d'acqua e gustando i vini delle Aziende Vitivinicole dei Colli Euganei, abbinati a piccoli assaggi gastronomici del territorio accompagnati da musica dal vivo.

La serata vedrà protagonista la cantina La Roccola di Cinto Euganeo che presenterà i propri vini, abbinati ad assaggi di prodotti tipici offerti dall'Agriturismo la Roccola.

La serata sarà accompagnata dalle sofisticate sonorità della fisarmonica di Nereo Fiori, una miscela di sonorità, in'originale contaminazione di suggestioni che spaziano dal nuovo tango alla musica popolare dell'est Europa fino ad originali composizioni

Appuntamento alle 21.00 al Pontile del Portello di Padova e rientro previsto per le 24 circa.

Per la serata è previsto un biglietto unico di € 20,00 che comprende navigazione, biscotteria, vino e musica live! La prenotazione è obbligatoria è può essere fatta direttamente online su sito www.padovanavigli.it o presso i punti vendita convenzionati.

La serata fa parte del progetto In Battello sui Navigli, una rivisitazione della storia e vivibilità dei navigli padovani, curata dallo storico gruppo turistico padovano Antoniana.it, che da maggio a settembre prima fase e animeranno l'estate alla riscoperta di Padova dal suo miglior punto di vista: l'acqua.

Giovedì 2 luglio

ore 21.00 - Pontile del Portello di Padova

Cantina La Roccola (www.laroccola.it)

Assaggi: Agriturismo La Roccola (Cinto Euganeo)

Musica live: Nereo Fiori (fisarmonica)


Si parla di