Eventi

Presentazione dei nuovi corsi teatrali al Corde Palco del Teatro Fuori Rotta

Mercoledì 19 settembre, alle 21, la compagnia del Teatro Fuori Rotta, presenterà i nuovi corsi teatrali organizzati da Gioele Peccenini negli spazi di Corde Palco (via Montà 437 –Padova).

Durante la serata verranno presentati tre corsi. Ci sarà il corso di primo livello (martedì dalle 20.30 alle 22.30), rivolto a chi si avvicina per la prima volta al mondo del teatro. 

Verrà presentato il corso avanzato (mercoledì dalle 20.30 alle 22.30), pensato per chi ha già vissuto altre esperienze teatrali o ha partecipato a un corso base. Si terranno lezioni di espressione corporea, ritmo e azione, perfezionamento della dizione e dell’uso della voce, improvvisazione. Per entrambi i corsi è prevista la messa in scena dello spettacolo di fine corso.

Anche quest’anno verrà proposta l’Accademia Teatrale del Teatro Fuori Rotta (lezione il giovedì dalle 20.30 alle 22.30). Una scuola di teatro con selezione dei partecipanti. Un percorso impegnativo per elevare le proprie competenze e avvicinarsi ai vari generi teatrali, con insegnanti professionisti e incontri mirati per garantire un alto livello qualitativo. Alla fine viene realizzato lo spettacolo.

Info e prenotazioni: 0498900599 - 3458750799 


Si parla di