Eventi

Cheryl Porter & The Halleluiah Gospel Singers in concerto a Trebaseleghe

Grande attesa a Trebaseleghe per il concerto di Cheryl Porter con gli Halleluiah Gospel Singers.

La celebre cantante statunitense si esibirà il 26 dicembre alle 20.45 nel palasport della cittadina padovana assieme a 4 grandi voci della musica "black".

Saranno interpretate le canzoni della tradizione religiosa afro-americana per un'esperienza autentica e da non perdere: ascoltare e "vivere" il vero gospel dei neri d'America con l'elegante e potente voce di Cheryl Porter, un’artista unica, che ha dedicato la sua carriera ad una vera e propria missione musicale: portare un messaggio di unità ad un mondo diviso, di fraternità ai popoli in guerra e di pace interiore a chi ascolta la sua musica.

Nata a Chicago, come soprano drammatico ha cantato i ruoli delle grandi dive di Puccini, Rossini e Verdi per poi avvicinarsi alla musica gospel, spirituals e jazz. Ha collaborato con artisti internazionali come Mario Biondi, Mariah Carey, Hal Crook cantando al matrimonio del maestro Luciano Pavarotti nel 2003.

Il concerto di Santo Stefano, organizzato in collaborazione con il comune di Trebaseleghe, sarà a sostegno della Fondazione Città della Speranza. Posti disponibili in tribuna non numerata, al prezzo di euro 15 (circuito di prevendita Icona). L'apertura delle casse è prevista dalle ore 18.00. Maggiori info su www.iconamusic.it.

Infoline:
0423.784839 e 335.5819109. Mail: .

Spazi web ufficiali:

www.iconamusic.it - www.facebook.com/iconamusic - www.artvoiceacademy.it

INGRESSI:
PLATEA POSTI NUMERATI - 18 + euro 2 prevendita
TRIBUNA non numerata euro 13 + euro 2 prevendita


Si parla di