Eventi

Tra incanto e magia il recital del soprano Golda Zahra - Rinviato a data da destinarsi 

Attenzione: 

in ottemperanza a quanto disposto dalle autorità regionali e dal Ministero della Salute  l'Associazione Cantiere all'Opera rinvia il concerto di Domenica 1 marzo ore 17 "Tra incanto e magia" Recital del soprano Golda Zahra a data da destinarsi.

Appena possibile comunicheremo la nuova data.

---

Prosegue la rassegna di concerti di Cantiere all'Opera: domenica 1 marzo ore 17 nella Sala Nobile dell'Istituto Barbarigo appuntamento con la lirica: "Tra incanto e Magia, recital del soprano Golda Zahra". Di soli vent'anni, nativa di Los Angeles, Golda Zahra si è imposta nell'ultima edizione delle Audizioni Internazionali di Cantiere all'Opera rivelando talento e forza espressiva di rara qualità, convincendo all'unanimità la Commissione ad affidarle il suo primo Solo Recital.

Golda Zahra eseguirà veri e propri banchi di prova tra cui la famosa Aria della bambola da Les Contes d’Hoffman di Hoffenbach, Der holle racke da Il flauto magico di Mozart, l'Inno alla luna da Rusalka di Dvorak, Regnava nel silenzio e la scena della pazzia da Lucia di Lammermoor di Donizetti, accompagnata al pianoforte dal Maestro Marco Lessio, che arricchirà il concerto con perle pianistiche quali La Marcia alla turca di Mozart, il notturno op.9 n.2 di Chopin e Il volo del calabrone di Rimskij-Korsakov. Presentazione a cura di Alessandro Bertolotti.

Informazioni e contatti

L'ingresso è gratuito per tutti i Soci e per chi prima del Recital vorrà effettuare l'iscrizione in qualità di Socio. Per i non soci ingresso a 10 euro, ridotto per studenti under 26 a 5 euro.

Ingresso fino ad esaurimento posti, prenotazione al numero 331 1611301 o mail .

Web: https://www.cantiereallopera.com/


Si parla di