Eventi

Note Innate in concerto per Fondazione I.R.P.E.A. a Torreglia

Note innate e i disabili di Fondazione I.R.P.E.A. salgono insieme sul palco, per raccogliere fondi per realizzare Ca' Solare, la residenza con spazi polifunzionali che I.R.P.E.A. sta costruendo in via Raggio di Sole.
L'appuntamento con il concerto di beneficenza "Over the rainbow" è per sabato 30 aprile alle 21 al Teatro La Perla di Torreglia.

Insieme alle Note Innate, il coro gospel nato all'ombra dei campanili di Mortise che ha sposato le più importanti cause benefiche, sul palco ci saranno gli ospiti dei centri diurni della Fondazione I.R.P.E.A., una delle realtà più significative del territorio padovano nel settore del welfare, impegnata nell'assistenza a persone con disabilità, nell'educazione e istruzione dell'infanzia, nella formazione professionale di giovani e adulti.

"Abbiamo scelto la musica delle Note Innate, che unisce il sentimento religioso all'espressione canora dell'emozioni - afferma Stefano Rizzo, direttore di Fondazione I.R.P.E.A. - per puntare i riflettori su un progetto che ci sta molto a cuore: la realizzazione di Ca' Solare. Un investimento ambizioso che permetterà agli adulti con disabilità di vivere in maniera autonoma la propria vita, anche attraverso attività lavorative che li coinvolgeranno in prima persona".

L'immobile che sta sorgendo in Via Raggio di Sole, adiacente alle attuali strutture della fondazione, ospiterà degli alloggi per residenzialità assistita, una sala polifunzionale, ma anche delle serre per la coltivazione e vendita di prodotti ortofrutticoli.

BIGLIETTI

Biglietto unico 10 euro, bambini fino a 5 anni gratis.
Punti vendita autorizzati:

  • fioreria Adelia, via Mirabello, 41, Torreglia;
  • gelateria Il Gelatiere, via Di Lenna, 5, Mortise;
  • sede di Fondazione I.R.P.E.A., via Beato Pellegrino, 155.

INFORMAZIONI

Guarda il video.
https://www.facebook.com/FondazioneIRPEA/


Si parla di