Eventi

Concerto lirico dedicato alla donna a Bagnoli di Sopra

Sabato 11 marzo alle 21 al Teatro C. Goldoni di Bagnoli di Sopra, in occasione della festa della donna, il coro teatro Verdi di Padova, in concerto,  ricostruirà il percorso dalla donna attraverso le opere di compositori d’opera e d’operetta: mogli, fidanzate, figlie, sorelle, sono le protagoniste del melodramma romantico, vittime di intrighi, amanti appassionate.

🌼 FESTA DELLA DONNA 2017, TUTTI GLI EVENTI A PADOVA E PROVINCIA 🌼 

Parteciperete così alle vicende appassionanti che vedono coinvolti i personaggi femminili alla ricerca dell’amore eterno, della fede, ma spesso costretti a subire il tradimento o la morte, oppure, rivelandosi più furbi e scaltri, riescono a conquistare gli obiettivi prefissi.

Un viaggio entusiasmante che, dai toni gravi e tragici, passerà a quelli più leggeri e scanzonati, proponendo arie tratte da Norma, La sonnambula, Carmen, Trovatore, Macbeth, l’Italiana in Algeri , Elisir d’Amore e tante altre. 

Ascolterete le voci dei solisti del Coro con l’accompagnamento al piano del maestro Franco Massaro, alla direzione del Coro il maestro Roberto Rossetto. 

Condurrà la serata Marina Bonacina.

Evento facebook https://www.facebook.com/events/1255414281213939/


Si parla di