Eventi

Concerto “Jackson Live” a Montegrotto Terme

Suggestivo concerto-spettacolo in tributo al grande Micheal Jackson con i suoi migliori successi cantati e ballati.

Scarica il depliant con tutti gli eventi estivi a Montegrotto

Il concerto - spettacolo tributo a Micheal Jackson è in programma giovedì 15 agosto alle ore 21.30 in piazza Roma.

Dettagli

Uno spettacolo concerto dedicato a Michael Jackson con i suoi migliori successi cantati e ballati è la proposta dell’amministrazione comunale sampietina per la notte di Ferraggosto. A partire delle 21.30 in piazza Roma, di fronte al municipio, prenderà forma uno sbalorditivo live show di Michael Jackson curato nei minimi dettagli. “Un altro evento - spiega l’assessore alle Manifestazioni turistiche Laura Zanotto - della corposa rassegna estiva che anima la nostra città”.

La Jackson Live Tribute Band dal 2009 porta in scena un incredibile tributo live a Michael Jackson riunendo in un unico show una band di musicisti professionisti di grande esperienza, un corpo di ballo formato da performer scrupolosamente selezionati attraverso una lunghissima serie di provini, e soprattutto il talentoso e giovanissimo Andrea Imparato, autentico impersonator di Michael Jackson.

Le canzoni del re del pop sono eseguite dal vivo dalla cover band immersa in una struttura scenografica realizzata appositamente per permettere molteplici e rapidissimi cambi d'abito e al tempo stesso suggestive proiezioni video in sincrono per tutta la durata dello show.

Gli abiti utilizzati dai membri della Jackson Live Tribute Band sono stati commissionati a laboratori sartoriali statunitensi specializzati nella riproduzione dei costumi originali indossati dal Re del Pop nelle sue immortali performance.

Per informazioni

Comune di Montegrotto Terme, Ufficio Cultura - tel. 049 8928762
I.A.T Viale Stazione 60 - tel. 049 892 8311

Info web

https://www.montegrotto.org/po/mostra_news.php?id=1385&area=H

https://www.facebook.com/events/497717920990305/


Si parla di