Eventi

Concerto di Hang-Handpan all'Hotel Abano Ritz

Il 7 giugno ore 21.45 presso il prestigioso Hotel AbanoRitz di Abano Terme PD, concerto di Hang-Handpan del musicoterapista Paolo Borghi.

Paolo Borghi, classe 83, si diploma nel 2013 in musicoterapia al CETOM di Firenze. Con una forte attrazione per la street art e l’intrattenimento, si appassiona da sempre anche alle percussioni cercando continuamente nuovi, particolari e inusuali strumenti. Nell’aprile 2007 compra il suo primo Handpan, anche conosciuto come Hang, nome del marchio registrato del primo produttore svizzero.

Negli anni a seguire, Paolo riesce a fondere questa passione ai suoi studi creando un metodo di musicoterapia integrata per il rilassamento fondendo le varie tecniche legate all’automassaggio con meditazioni sonore e con esercizi di vocalità: Sonum Sound Healing. Questo metodo deriva da un’analisi realizzata sulle tecniche inconsce utilizzate dagli sciamani per la guarigione, con l’adozione di un approccio più psicodinamico alla musicoterapia. Nel 2012 è stato finalista a Italia's Got Talent su Canale 5 e ha all'attivo 5 CD. Ha collaborato con artisti nazionali come Andrea Bocelli e internazionali. Ha tenuto i suoi concerti sia in Italia che in molte località estere.

Informazioni e contatti

Ingresso gratuito. I posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione al concerto chiamando il numero 049-8633100 mail .

Web: https://www.abanoritz.it


Si parla di