Eventi

Concerto Hang-Handpan con Paolo Borghi all'Hotel AbanoRitz

Nel prestigioso Hotel AbanoRitz di Abano Terme (PD) concerto di Hang-Handpan con Paolo Borghi Hang-Handpan player. Paolo Borghi della provincia di Reggio Emilia, nel 2012 si è diplomato in musicoterapia a Firenze. Dal 2007 è suonatore di Hang, percussione melodica di origine svizzera che fonde le sonorità di strumenti antichi e tradizionali come lo Steelpan (Trinidad) e anfore sonore. Unico in Italia a possederne 5 di originali.

Finalista al talent show “Italia's got talent” su Canale 5 ha tenuto molti concerti in Italia e all'estero (Germania, Francia, Spagna, Irlanda, Belgio, Sud Africa, Croazia, Equador, Messico, Brasile, America, Emirati Arabi ecc…)
Ha all'attivo 5 album e centinaia di eventi sia in assolo che con altri musicisti.

Nel 2016 è diventato referente per la musicoterapia per Aisa, associazione italiana saune e aufguss, dove svolge anche il ruolo di formatore. Nel 2012 ha scritto la prima tesi di musicoterapia sull’utilizzo dell’Hang nella relazione di aiuto con persone con Sindrome di Down. E’ docente di musicoterapia per il corso di Harp therapy (S.Diego, USA). Tiene conferenze formative sul suono e sulla musicoterapia. Ai suoi corsi di Hang/Handpan hanno già partecipato centinaia di persone che continuano con lui il percorso di studio.

Informazioni

Per partecipare chiamare il numero 049.8633100 oppure scrivere a abanoritz@abanoritz.it.

Per chi viene da fuori i posti sono limitati e su disponibilità.
Pernottamento a prezzo speciale e riservato per chi desidera venire per il concerto!

Web: https://www.abanoritz.it/


Si parla di