Eventi

Concerto "The original american gospel 2018" al San Gaetano

Direttamente dagli Stati Uniti d’America (Nebraska) arriva per una esclusiva europea a Padova “The Original American Gospel” l’evento musicale per le Feste di Natale organizzato dalla Promovies ed inserito nella sua 31eima stagione teatrale e musicale 2018-2019, un appuntamento realizzato in collaborazione con il Comune di Padova e Veneto Padova Spettacoli, un imperdibile concerto, un incontro con la musica gospel-originale che dal 2009 ogni anno vede alternarsi una formazione “originale” e d.o.c. con musicisti e cantanti americani di grande fama ed eccellenza. 

🎁🎄 SCOPRI TUTTI GLI EVENTI DI NATALE A PADOVA 🎁🎄

Protagonista l’eccellente formazione afro-americana che vede sul palco Markey Montague (tastiere e voce) ed i Fellowship (Ocie Jackson voce Ceaira Dunn, voce Cedric Nunley, voce).

Biglietti

I biglietti per il concerto (posto unico: euro 15 intero e euro 12 ridotto ragazzi fino a 14 anni, più dir. prev.) possono essere già acquistati in prevendita: online; oppure a Padova presso:
Gabbia Dischi (via Dante),
Cartoleria C’era una volta (via Asolo 9, Paltana),
Cartoleria Ruggero (via Armistizio 289, Mandria).

Info: www.promovies.it - 366 4016430

Per prenotazioni:

Evento facebook https://www.facebook.com/events/2061750743864085/

Dettagli

Anania “Markey” Montague è seguace di Gesù Cristo e un compositore, regista e insegnante di musica gospel. Attualmente è il ministro di Musica e belle arti per la Chiesa Battista di Salem a Omaha, Nebraska di cui è direttore musicale del coro. Originario di Chicago, la vita di Markey è stata modellata dal ricco patrimonio musicale gospel della sua città natale.Impara a suonare le percussioni all'età di quattro e poi autodidatta a suonare l’organo e la tastiera. Markey dopo anni in tour sia negli USA che in Italia ed Europa, miscela sapientemente musiche tradizionali e gospel contemporaneo.
Il suo talento, sia come compositore che come interprete e solista, gli ha dato l'opportunità di collaborare con diversi artisti di rilievo del panorama gospel internazionale come Lamar Campbell, Rodnie Bryant, Kim McFarland, Vickie Winans e Richard Smallwood. Un virtuoso creativo, Ananias Markey Montague ha composto e ha scritto canzoni originali x numerosi artisti di fama internazionale.
Dopo il suo ultimo tour europeo del 2017 Markey ritorna in Italia con una formazione ristretta a 4 elementi estratta Salem Baptist Mass Choir di cui è direttore e che vanta collaborazioni di prestigio con artisti del calibro di Kirk Carr, Byron Cage ed il Mississippi Mass Choir. 
Da ricordare anche l’organizzazione annuale di “campus estivi” della durata di 6 settimane atti ad educare, formare e ispirare la gioventù di Omaha e i giovani adulti nella musica, nel campo delle arti grafiche, songwriting, danza, canto.


Allegati

Si parla di