Eventi

“Armonie della sera”: concerto allo studio teologico della Basilica del Santo

Allo Studio Teologico della Basilica del Santo, domenica 11 ottobre e domenica 18 ottobre, dalle ore 17, in programma due concerti dal titolo “Armonie della sera”.

Dove e quando

Studio Teologico della Basilica del Santo - Piazza del Santo, 11 – Padova

Dettagli

Riprendono i concerti dell’Associazione Maluma-Takete allo Studio Teologico della Basilica del Santo con due eventi dedicati alle più belle colonne sonore di Ennio Morricone, al jazz di Claude Bolling e al tango di Astor Piazzolla.

Interpreti il duo di flauto e pianoforte composto da Paolo Zampini e Primo Oliva per il concerto di domenica 11 ottobre, ed il trio violino, fisarmonica e pianoforte composto da Luca Zanetti, Omar Francescato e Maddalena Murari per il concerto di domenica 18 ottobre.

Il duo composto da Paolo Zampini al flauto e Primo Oliva al pianoforte, si è formato nel 2002 all’interno del Conservatorio Luigi Cherubini di Firenze e vanta un’attività musicale di grande spessore artistico. Primo Oliva, membro onorario della New York University, ha al suo attivo una prestigiosa attività di compositore e il debutto alla Carnegie Hall. Zampini vanta collaborazioni con compositori del calibro di Bacalov, Ortolani, Pregadio, Piccioni, Piovani, Piersanti, nonché una pluriennale presenza in qualità di primo flauto nell’orchestra di Ennio Morricone.

Ingresso

Ingresso libero.

L’accesso, per il limitato numero di posti disponibili e per il rispetto delle esigenze poste dai protocolli sulla sicurezza dei luoghi, è possibile solo su prenotazione, inviando una e-mail ad o telefonando al numero 347/4749682.

Info web

Link: https://fb.me/e/3x4iCmCgQ

https://www.facebook.com/events/636793233647178/


Si parla di