Eventi

Il fine settimana della rassegna PianoP: Choritaly e Aisha Ruggieri all'Hotel Plaza di Abano

Di seguito gli eventi del weekend di PIANOP è la rassegna di musica, spettacolo & food organizzata dall’Hotel Plaza di Abano Terme con Ursula Eventi e la direzione artistica affidata a Alessandra Pascali. Ventitrè serate pensate per creare un’alternativa di qualità, con spettacoli ed eventi abbinati a cene e aperitivi da gustare nel salotto dell’Hotel che si affaccia su piazza Repubblica.

Venerdì 25 ottobre ore 21.30

CHORITALY è l’orchestra vocale diretta da Alessandra Pascali, l’unica realtà vocale di 40 elementi che propone solo musica italiana. Da Modugno al Quartetto Cetra, da Dalla a Gazzè. Da Arbore ad Elisa passando per Lucio Battisti, Ligabue e tanti altri.

Un viaggio nel mondo e nella storia della musica del nostro territorio che non ha eguali.

Choritaly sarà accompagnato da una super band sarà accompagna con Ivan Zuccarato  al pianoforte, Riccardo Bertuzzi  alla chitarra, Daniele Vianello al basso e Graziano Colella alla batteria. A loro il compito di  proporre groove coinvolgenti che fanno ballare e cantare tutto il pubblico. Per questo concerto sono stati invitati a cantare alcuni ospiti d’eccezione, una sorpresa tutta da scoprire.

Info e prenotazioni 049 8669333/ 
​Biglietti online www.pianop.club

Info web

Sabato 26 ottobre ore 21.30

Aisha Ruggieri è un’artista eclettica e direttrice creativa, da anni esplora le tante sfumature dell’arte contemporanea, la letteratura a cui aggiunge una carriera ventennale come pianista jazz. A PianoP AiSha porta il suo progetto in piano solo che si sviluppa su un’idea di trasversalità: dalla scelta del repertorio al modo di esporlo, la ricerca della libertà stilistica all’interno della conoscenza della struttura è uno dei capisaldi dell’estetica della pianista.

Dai Nirvana a Stevie Wonder, dai Doors a Nick Cave a Pino Daniele, ogni brano vive di un suo respiro reinterpretativo libero da condizionamenti stilistici ed appartenenze estetiche. Rock, jazz, stride piano, classic, grunge ed improvvisazione sono gli stili favoriti dalla pianista, che fra una reinterpretazione e l’altra inserirà qualche composizione originale e qualche spoken poetry.

Info e prenotazioni 049 8669333/ 
​Biglietti online www.pianop.club

Info web

Info web

https://www.facebook.com/pianopclub/

https://pianop.club/programma/tutti-gli-eventi/


Allegati

Si parla di