Eventi

Iskra Menarini, omaggio a Lucio Dalla al PianoP

Sabato 1 febbraio a condurre lo show a PianoP, la rassegna musicale dell’hotel Plaza di Abano Terme, uno dei volti più noti del panorama musicale italiano: la cantante italo francese Iskra Menarini. Famosa al grande pubblico per aver interpretato il singolo di Lucio Dalla “Attenti al lupo” e per averlo affiancato ventiquattro anni nella sua carriera.

Iskra ha un background di studio di musica, teatro, danza, recitazione e strumento. Ha collaborato anche con Renato Zero, Gianni Morandi, Mingardi, Vasco Rossi, gli Stadio, Luca Carboni, Samuele Bersani e molti altri. E’ stata docente di Amici di Maria De Filippi per poi concentrarsi sulla carriera solista.

Porta al Piano P un concerto che rende omaggio alle più belle canzoni di Lucio Dalla e non solo. I musicisti che accompagneranno Iskra sul palcoscenico sono: Thomas Romano (chitarra), Francesco Guerra (chitarra e cori), Vincenzo Murè (tastiere), Luca Modena (percussioni).

Info e dettagli

Sabato 1 febbraio ore 21.30
Info e prenotazioni 049 8669333/
Biglietti online www.pianop.club
Web https://pianop.club/iskra-menarini/
Evento facebook https://www.facebook.com/events/2794378830584700/

La rassegna

PianoP è la rassegna di musica, spettacolo & food organizzata dall’Hotel Plaza di Abano Terme con Ursula Eventi e la direzione artistica affidata a Alessandra Pascali. Ventitrè serate pensate per creare un’alternativa di qualità, con spettacoli ed eventi abbinati a cene e aperitivi da gustare nel salotto dell’Hotel che si affaccia su piazza Repubblica.

Ingresso

Info e prenotazioni 049 8669333/
Biglietti online www.pianop.club

Info web

https://www.facebook.com/pianopclub/

https://pianop.club/programma/tutti-gli-eventi/


Si parla di