Eventi

Rossana Carraro live al PianoP di Abano Terme

Sabato 28 dicembre, 21.30, per la rassegna PianoP - Show, music & food live all'Hotel Plaza (piazza Repubblica, Abano Terme)

Rossana Carraro sulle note del Natale

Dettagli

La famiglia riunita attorno ad un pianoforte, la nostalgia di chi è lontano e sogna di tornare al bianco Natale dell’infanzia, poi la lista dei desideri e quella dei buoni propositi, la gioia di un ritorno. Il concerto che propone sabato sera PianoP vuole ricreare la magia del Natale, quello dal gusto un po’ vintage fatto di affetti, piccole cose e, ovviamente, buona musica. La voce che riporta l’atmosfera delle feste è quella di Rossana Carraro, vocal coach per SanremoYoung, corista nella trasmissione “Music”, “Viva Mogol”, corista della cantante francese Jain a “Che tempo che fa”. Tante le collaborazioni con orchestre e festival, a cui si aggiungono concerti e la partecipazione al cast ufficiale spagnolo del musical “Priscilla, Reina del Desierto” dal 2014 al 2016. La cantante sarà accompagnata dal pianista Nicola Pasquale Cosco al contrabbasso e Claudio Marchetti alla batteria.

Info e dettagli

Info e prenotazioni 049 8669333/
Biglietti online www.pianop.club
Web https://pianop.club/rossana-carraro/
Evento facebook https://www.facebook.com/events/521263211810961/

La rassegna

Pianop è la rassegna di musica, spettacolo & food organizzata dall’Hotel Plaza di Abano Terme con Ursula Eventi e la direzione artistica affidata a Alessandra Pascali. Ventitrè serate pensate per creare un’alternativa di qualità, con spettacoli ed eventi abbinati a cene e aperitivi da gustare nel salotto dell’Hotel che si affaccia su piazza Repubblica.


Si parla di