Eventi

Claudia Ferronato e Andrea Perotti duo live al PianoP di Abano Terme

Venerdì 27 dicembre, 21.30,  per la rassegna PianoP - Show, music & food live all'Hotel Plaza (piazza Repubblica, Abano Terme)

Claudia Ferronato e Andrea Perotti duo

Dettagli

Claudia Ferronato e Andrea Pedrotti, musicisti appassionati per professione, propongono una indimenticabile serata immersa nel clima magico e un po’ nostalgico del Natale. Il loro repertorio spazia dal cantautorato italiano a quello internazionale, reinterpretati con un arrangiamento essenziale per chitarra acustica e voci. Il sound che hanno scelto per questo concerto è morbido, le voci si fondono in una perfetta uniformità, si amalgamano col suono della chitarra acustica che in questo ensemble sembra essere una terza voce.

Info e dettagli

Info e prenotazioni 049 8669333/
Biglietti online www.pianop.club
Web https://pianop.club/claudia-ferronato-andrea-pedrotti-duo/
Evento facebook https://www.facebook.com/events/785100641930681/

La rassegna

Pianop è la rassegna di musica, spettacolo & food organizzata dall’Hotel Plaza di Abano Terme con Ursula Eventi e la direzione artistica affidata a Alessandra Pascali. Ventitrè serate pensate per creare un’alternativa di qualità, con spettacoli ed eventi abbinati a cene e aperitivi da gustare nel salotto dell’Hotel che si affaccia su piazza Repubblica.


Si parla di