Eventi

Colori e suoni dal mondo: festa multietnica a San Giorgio delle Pertiche

L’ormai tradizionale festa “Colori e suoni dal mondo” di San Giorgio delle Pertiche compie dieci anni e torna con un ricco programma dal 13 al 29 maggio. Tanti ne sono passati da quando, con coraggio e convinzione, si è dato il via a questa importante manifestazione che persegue, fra i tanti obiettivi, l’incontro dello sguardo dell’altro, da qualsiasi parte del mondo provenga, per riconoscerlo ed accoglierlo.

SCARICA IL VOLANTINO CON IL PROGRAMMA COMPLETO

Anche quest’anno la festa propone un ricco e interessante programma di iniziative culturali, letterarie, artistiche, musicali, culinarie e tanto altro. Sarà, come sempre, un’opportunità per incontrarsi, raccontarsi, condividere momenti per riflettere intorno ai temi della pace e della solidarietà. Non mancheranno poi occasioni di divertimento per grandi e piccini.

TUTTI GLI APPUNTAMENTI DI "COLORI E SUONI DAL MONDO"

Il 28 e 29 maggio torna la grande festa multietnica dei popoli e delle nazioni, con spettacoli delle comunità presenti, attività per bambini, spettacoli di clown e giocoleria, preghiera interreligiosa, sfilata in costume tradizionale dei vari Paesi, banchetti delle varie associazioni, canti e balli del territorio e del mondoe e assaggi gastronomici multietnici.
 Spettacolo finale domenica 29 con il celebre cantante senegalese Moustapha Mbaye e la partecipazione straordinaria di Mohamed Ba.
 

IL PROGRAMMA

INFORMAZIONI

3394167500 - www.coloriesuonidalmondo.org - .


Si parla di