Eventi

Colori e suoni dal mondo: "Patir bisogna" a San Giorgio delle Pertiche

L’ormai tradizionale festa “Colori e suoni dal mondo” di San Giorgio delle Pertiche compie dieci anni e torna con un ricco programma dal 13 al 29 maggio. Tanti ne sono passati da quando, con coraggio e convinzione, si è dato il via a questa importante manifestazione che persegue, fra i tanti obiettivi, l’incontro dello sguardo dell’altro, da qualsiasi parte del mondo provenga, per riconoscerlo ed accoglierlo.

SCARICA IL VOLANTINO CON IL PROGRAMMA COMPLETO

Anche quest’anno la festa propone un ricco e interessante programma di iniziative culturali, letterarie, artistiche, musicali, culinarie e tanto altro. Sarà, come sempre, un’opportunità per incontrarsi, raccontarsi, condividere momenti per riflettere intorno ai temi della pace e della solidarietà. Non mancheranno poi occasioni di divertimento per grandi e piccini.

TUTTI GLI APPUNTAMENTI DI "COLORI E SUONI DAL MONDO"

Il 17 maggio verrà messo in scena lo spettacolo "Partir bisogna", che racconta la storia del piccolo Enaiatollah, intrecciando il testo di Fabio Geda “Nel mare ci sono i coccodrilli” con pensieri e riflessioni sul tema dell’emigrare. Musiche originali e Direzione di Alejandro Saorin Martinez, cantano e recitano i Coristi per caso, regia di Serena Fiorio.

IL PROGRAMMA

INFORMAZIONI

3394167500 - www.coloriesuonidalmondo.org - .


Si parla di