Eventi

Colloqui psicologico clinici professionali gratuiti a Selvazzano Dentro

Colloqui psicologico clinici professionali, rivolti ad adolescenti e genitori che si trovano ad affrontare in famiglia problemi legati ai Disturbi del Comportamento Alimentare, disagi giovanili e le diverse problematiche che in questa epoca di grande fragilità spesso purtroppo coinvolgono i nostri giovani. A partire dal 10 di ottobre è attivo questo nuovo servizio gratuito aperto a giovani adolescenti e famigliari con lo scopo di andare incontro ai giovani ma anche alle famiglie che vivono le diverse problematiche dei figli, per dare loro modo di avere un punto di partenza dal quale poter gestire le difficoltà.

I colloqui individuali saranno gestiti, in presenza, dalla dottoressa Pepe che incontrerà gli adolescenti o i genitori in un luogo istituzionale riservato, la Saletta 40 posti al Centro Civico Presca di San Domenico . Il progetto è realizzato in Collaborazione con la Città di Selvazzano Dentro, il Patrocinio del Comune di Padova, di Città Sane Rete Italiana OMS, della Provincia di Padova e del CSV Provinciale di Padova per Padova Capitale Europea del Volontariato 2020.

Informazioni e contatti

Prenotazione obbligatoria. Per ogni informazione contattateci al: 334 8120796 o inviateci una mail: - www.alidivita.org.


Si parla di