Eventi

Colli Euganei Jazz & Wine, concerto "Planet Earth" con Giovanni Guidi a villa Vescovi

Sabato 3 giugno alle ore 21 a villa Vescovi di Luvigliano per la rassegna Colli Euganei Jazz & Wine si tiene il concerto di Giovanni Guidi Piano Solo "Planet Earth Tour 2017", nell'ambito del programma S'Illumina promosso dalla Siae.

Il concerto sarà arricchito dalla visita della villa e dalla degustazione dei vini di tenuta Stella di Dolegna sul Collio per il progetto Il Veneto Incontra il Friuli, abbinati a prodotti locali presentati dal bistrot Villa dei Vescovi.

Evento organizzato da Up Music e associazione Miles per la seconda edizione della rassegna Colli Euganei Jazz & Wine 2017, che trasforma i Colli in un teatro a cielo aperto.
Dopo la prima edizione che ha registrato un afflusso di quasi tremila persone, Colli Euganei Jazz & Wine ritorna con una programmazione ancora più ricca.
Concerti live dal fascino indimenticabile renderanno emozionanti le caldi notti d'estate.
Saranno le note dei giovani artisti a coinvolgere musica e vino d'alta classe in un insieme gioioso ed esaltante.

In questo scenario le cantine prescelte vi accoglieranno per gustare il loro vino nel contesto di un festival nato con lo scopo di valorizzare il territorio dei Colli e la cultura che esso rappresenta.
Luoghi meravigliosi come villa dei Vescovi a Luvigliano, il borgo medievale di Arquà Petrarca e le cantine inserite in contesti paesaggistici di rara bellezza, diventeranno il palco naturale dei concerti jazz in programma.

Visite guidate, degustazioni di vini e prodotti locali, incontri nelle sedi delle aziende produttrici.
Nei luoghi dove il vino pregiato nasce e viene imbottigliato con arte e amorevole cura, ci sarà dunque l'occasione per conoscersi e contribuire assieme a rendere magiche le notti dei Colli.
Sarà un'edizione che promuove la connessione con il mondo dell'impresa, dell'innovazione e dell'alta formazione, a sostegno della cultura e della creatività.

INGRESSO

Biglietti 12 euro comprensivi di visita alla villa, degustazione e concerto.
I concerti avranno luogo anche in caso di maltempo.

INFORMAZIONI

Programma concerti e cantine aderenti su www.collieuganeijazzwine.it
393.0318585 - 

Info e prenotazioni: 049.9930473 -


Si parla di