Eventi

“Colli Euganei music streaming”: Orange Bloom, il trio acustico in diretta al tramonto

La #FestaDellaMusica è una manifestazione popolare che si tiene il 21 giugno di ogni anno per celebrare il Solstizio d’Estate e come non celebrarla con il quarto appuntamento del Colli Euganei Music Streaming.

L’evento

Al tramonto, alle ore 20.30, con la voce e le note del trio acustico Orange Bloom, nel quale l’intreccio delle due voci di Alice Bortoletto e Marco Mengato, didatta vocale e uno dei proprietari di Absolute Music School, con le note del pianoforte del M° Giulio Jj Farigliosi, direttore artistico del SynthPhonic Choir WeREvolution incontra diversi generi musicali, realizzando un’esecuzione acustica intensa ed elegante.

I luoghi saranno sempre segreti

Un appuntamento con melodie senza tempo, suonate in diretta streaming al tramonto dai luoghi più suggestivi dei Colli Euganei. Un evento che sarà pubblico e aperto a tutti solo online, che unisce la magia della musica con quella di immagini in tempo reale del nostro territorio. I luoghi rimarranno sempre segreti e, nel pieno rispetto delle normative esistenti, non è previsto alcun assembramento.

Dettagli

Un idea che nasce dallo staff di Colli Euganei.it e da Matteo Menapace di Videoe20.net, videomaker professionale, con il supporto di Archetipo-srl, start-up innovativa che utilizza i droni (APR) per riprese video e telemonitoraggio.

Per partecipare basterà cliccare su “Ricevete il promemoria” qui sotto e si riceveverà appunto la notifica qualche minuto prima della diretta live.

Info web

https://www.facebook.com/collieuganei.it/

https://www.facebook.com/collieuganei.it/posts/2786337254805932


Si parla di