Eventi

Christmas Sport Day a Galzignano Terme

Domenica 18 dicembre si tiene a Galzignano Terme il Christmas Sport Day, una giornata dedicata allo sport in tema natalizio.

PROGRAMMA

  • Dalle 9 alle 19: mercatino “Natale Euganeo tra Colli e Canali” in centro storico, con esposizione e vendita di prodotti tipici e artigianali, degustazioni enogastronomiche, attrazioni per bambini, presepi e molto altro. Negozi del paese aperti.

  • Ore 09: “Christmas Bike” pedalata ludico-motoria in mountain bike con degustazioni di vino e specialità dei colli Euganei. Partenza dalla casetta della Pro Loco di Galzignano (via Roma) entro le 9.15.
    Chiusura giro (assistenza e degustazioni) alle ore 12.
    Percorso unico misto collinare di circa 30 km con tappe per gli assaggi lungo il tragitto. Thè caldo e pasta e fagioli finale.
    Contributo di partecipazione: 10 euro per 5 degustazioni + ristoro finale.
    Per motivi organizzativi è indispensabile inviare una e-mail di partecipazione entro giovedì 15 dicembre ().

  • Ore 14: “Raboso Run”, attività ludico-motoria alla ricerca dei sapori euganei che si terrà dalle ore 14 alle ore 17, con partenza e arrivo alla ristopizzeria Valley (via Regazzoni 30).
    Castagnata finale con vin brulè.
    Per ragioni organizzative si accettano fino a un massimo di 500 partecipanti; prenotazione entro giovedì 15 dicembre indicando il numero di partecipanti.
    Quota di partecipazione: 10 euro a persona da versare prima iniziare il giro alla postazione della Pro Loco della partenza ().

  • Ore 15: "Arriva Babbo Natale!", al centro parrocchiale di Galzignano Terme Babbo Natale incontra tutti i bambini.
    Cioccolata calda, pop corn, caramelle.

  • Ore 16.30: “L’Orchessa e la Magia del Natale” all'auditorium comunale. Magico spettacolo natalizio per bambini e famiglie. Ingresso libero ().

INFORMAZIONI

339.8316422

www.galzival.it


Si parla di