Eventi

Christmas Imprò, spettacolo di improvvisazione teatrale all'Orto Botanico

L'associazione culutrale CambiScena, in collaborazione con l'Orto Botanico di Padova, presenta la serata Christmas Imprò, mercoledì 20 dicembre alle ore 21 nell'auditorium dell'Orto.
Torna Imprò in veste natalizia e in un luogo eccezionale e affascinante. Il gioco è sempre lo stesso, con due squadre di attori che si sfidano a colpi di teatro per guadagnarsi il favore del pubblico.

🎁🎄 SCOPRI TUTTI GLI EVENTI DI NATALE A PADOVA 🎁🎄

Spettacolo in un tempo unico da un'ora e mezza circa
con A. Contartese, C. Gafà, D. Mazzacurati, G. Generali, L. Gnerucci, L. Bustaffa
musiche dal vivo di L. Ascione
ingresso da Prato della Valle, 57/C

BIGLIETTI

posti non numerati
intero 10 euro
ridotto 7 euro (studenti universitari, under14, over65)
ridotto soci CambiScena 2 euro
apertura biglietteria ore 19.30

PRENOTAZIONE

La prenotazione è consigliata.
Le prenotazioni aprono domenica 10 dicembre.
Si accettano solo prenotazioni online dal sito www.cambiscena.it da effettuarsi entro le ore 24 di martedì 19 dicembre. Sono valide solo le prenotazioni che riceveranno conferma.
I biglietti prenotati vanno ritirati entro le ore 20.30 del giorno di spettacolo alla biglietteria dell’auditorium dell’Orto Botanico. La prenotazione non dà diritto a riduzioni sul costo del biglietto.
È comunque possibile acquistare i biglietti, senza aver effettuato la prenotazione, la sera stessa dello spettacolo fino ad esaurimento.

VISITA ALL’ORTO BOTANICO

L’acquisto del biglietto per lo spettacolo include la possibilità di visitare il Giardino della Biodiversità, aperto per l’occasione dalle ore 19.30 alle ore 21 di mercoledì 20 dicembre.

INFORMAZIONI

349.0683830

www.cambiscena.it
Facebook


Si parla di