Eventi

Il Chiosco • Sunset Live con Marco Cocci che presenta il nuovo album "Steps"

Domenica 28 giugno 2020

Il Chiosco Sunset Live

Marco Cocci
presenta "STEPS"

  • Marco Cocci / Voce e chitarra
  • Andrea Garbo / Chitarra
  • Luca Digi / Tastiere

Inizio concerto 21

Il Chiosco
Via Ariosto 10, Padova

Info al numero 3342004006

Marco Cocci

Marco Cocci è un cantante attore e conduttore televisivo italiano. Dopo l’esperienza con i Malfunk, ora torna con un nuovo progetto musicale.

Discografia:
Quattro album con i Malfunk - due partecipazioni a Sanremo, l'ultima con Irene Grandi.
Filmografia:
Ovosodo (Virzì 1997); L’ultimo bacio (Gabriele Muccino, 2000); Baciami ancora (Gabriele Muccino, 2010).

L’album

Steps è l’album d’esordio solista e rappresenta un inno alla vita. L’album, co-prodotto con Cristopher Bacco, è stato inciso tra lo Studio 2 di Padova e i famosi Abbey Road Studios di Londra con: Roberto Dell'era(Afterhours), Lino Gitto (The Winstons), Roberto Angelini, Federico Poggipollini(Ligabue), Bobby Solo, Durga McBroom (Pink Floyd, David Gilmour), Vincenzo Vasi (V.Capossela), Donald Renda, Francesco Bruni (al mix).

«Questo disco lo definisco un percorso, e rappresenta i miei ultimi cinque anni di vita. Le canzoni non sono state composte con l'idea di realizzare qualcosa di finito, ma sono nate, passo dopo passo, in momenti determinanti di questo periodo. Tra il perdermi e il ritrovarmi, i brani rappresentano i momenti di distrazione e sfogo che mi hanno permesso di essere quello che sono oggi: il risultato di un percorso emotivo, da cui ne consegue l'eterogeneità del disco. Da questo il titolo del lavoro "Steps", nato per necessità di nascere».

Marco Cocci

Il chisco

Consigliata la prenotazione al 3342004006, anche via Whatsapp. Il Chiosco è aperto da Martedì a Domenica dalle 18. Esclusi i pranzi, l'ingresso è sempre riservato ai Soci. Tesseramento online su soci.modernclub.it/form-chiosco; Per il Pranzo della Domenica è gradita la prenotazione.

Info web

https://www.facebook.com/ilChiosco.Padova

https://www.facebook.com/events/2709185282632799


Si parla di