Eventi

Chic Nic di Primavera a Villa Vescovi

Evento da facebook https://www.facebook.com/events/926925784145145/

🍀In caso di maltempo l’Evento verrà recuperato il 20 maggio 2018.

Dopo l’esordio nel 2018 nella meravigliosa Villa Contarini, a grande richiesta Chic Nic, torna per l’ultimo evento della stagione, nel gioiello Rinascimentale del FAI, nel cuore dei Colli Euganei: Villa Vescovi.

Tra gli antichi vigneti, emozionanti panorami, capolavori architettonici in armonia con la rigogliosa natura circostante in fiore, nel pieno della primavera, la dimora dell’ozio rinascimentale torna ad aprire i battenti del suo ampio parco a Chic Nic, offrendo un’esperienza immersiva tra relax, cultura, sapori autentici e ristoro di qualità.

Fondazione Foresta allo Chic Nic di Villa Vescovi per offrire test per Aids e Hiv

Relax, design & vintage market, escursioni naturalistiche, degustazioni enogastronomiche, cocktail botanici ricchi di gusto e profumi ed una selezione musicale che farà da sottofondo ad ogni momento della giornata, assieme a numerosi workshop, laboratori e iniziative gratuiti aperti al pubblico, immersi in un paesaggio idilliaco in fiore, tra orti, prati, frutteti e antichi filari dei vigneti.

▶ AREA RELAX
▶ AREA FOOD GOURMET & BOTANICAL COCKTAIL
▶ AREA MARKET
▶ SUNSET DJ SET
▶ CONCERTI LIVE

▶ SCOPRI TUTTI I WORKSHOP AD ISCRIZIONE GRATUITA
-------> https://bit.ly/2JcsimD (pagina in aggiornamento)
posti limitatati
-----------------------------------
❀ ORARI - DOMENICA 13 MAGGIO
Dalle ore 11 alle 23 (ultimi ingressi alle ore 22)
INGRESSO: 5 euro / Bambini gratis fino ai 12 anni
IN CASO DI MALTEMPO. l’evento verrà recuperato Domenica 20 Maggio 2018.

❀ ORARI MARKET: dalle ore 11 alle 20, per partecipare scrivi a

✿ AREA RELAX - Salottini relax in stile vintage, shabby & country chic nella corte della Villa, disseminati tra fiori e piante. Scoprite voi stessi il passaggio segreto dal Viale delle Ortensie…

✿ AREA LAGHETTO - Sulle sponde del Laghetto delle Rane popolato da ninfee, piante acquatiche e pesci, si svilupperà l’area dedicata alla creatività dei giovani designer.

✿ ANTICO BROLO E GIARDINO ALL’ITALIANA - I vigneti, gli orti, i frutteti nel cuore del parco della Villa per riscoprire l’antica vita campestre e presentare delle letture all’ombra del marascheto Luxardo, una delle più antiche realtà europee nella produzione di liquori.

✿ AREA FOOD GOURMET & BOTANICAL COCKTAIL - Pietanze street food gourmet che reinterpretano ricette tradizionali e beverage point con dissetanti aperitivi botanici ricchi di sapore e aromi, powered by Q-Bar

Chic Nic è un’iniziativa ideata e curata da Vintage Factory e Superfly Lab in collaborazione con Q-bar.
MEDIA PARTNER: Radio Company
DESIGN PARTNER: Seletti
PARTNERS: Itala Pilsen, De Bona Motors, Natura Buona

✿ CLICCA “MI PIACE” ALLA PAGINA DI CHIC NIC
e rimani connesso per scoprire in anteprima tutte le info e le novità di Chic Nic: https://www.facebook.com/aperitivochicnic/

Chic Nic è un’iniziativa ideata e curata dall’associazione culturale Vintage Factory e Superfly Lab in collaborazione con Q-bar.
----------------------------------------------------
❀ ILLUSTRAZIONE by Nadia Pillon - https://nadiapillon.it/
---------------------------------------------
Sito Internet: www.chicnic.org
Facebook: https://www.facebook.com/aperitivochicnic/
Instagram: @chic_nic_official


Si parla di