Eventi

Cheryl Porter in concerto a Padova

Fabio Concato, Giovanni Baglioni, Cheryl Porter si esibiscono al Four Points Padova in tre serate speciali dove la musica non sarà l’unica protagonista.

SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

L’iniziativa vuole trasformare il concerto in un’esperienza davvero unica, in un momento culturale a tutto tondo, in cui la musica sarà accompagnata dai racconti degli artisti.

I concerti inizieranno alle ore 21.

Su prenotazione, sarà possibile aderire a una cena a buffet in una sala appositamente riservata nel ristorante dell’hotel.

L'EVENTO

La prima edizione di “Tra Musica e Parole” si conclude con la commovente, elegante e potente voce di Cheryl Porter, un’artista unica, che riesce ad arrivare dentro l’anima di chi ascolta lasciando un’emozione difficile da dimenticare.
La Porter ha dedicato la sua carriera a una vera e propria missione musicale: portare un messaggio di unità a un mondo diviso, di fraternità ai popoli in guerra e di pace interiore a chi ascolta la sua musica.
L’artista è nata a Chicago, come soprano drammatico ha cantato i ruoli delle grandi dive di Puccini, Rossini e Verdi per poi avvicinarsi alla musica Gospel, Spirituals e Jazz. Ha collaborato con artisti internazionali come Mario Biondi, Mariah Carey, Hal Crook e ha persino partecipato con la sua voce al matrimonio del maestro Luciano Pavarotti nel 2003. 

IL PROGRAMMA

BIGLIETTI

I biglietti sono prenotabili e acquistabili alla reception dell'hotel, in Corso Argentina 5.
Biglietti singoli a partire da 20 euro.
Abbonamento tre serate a partire da 55 euro.
Su prenotazione, è possibile aderire a una cena a buffet pre-concerto nel ristorante del Four Points by Sheraton Padova al costo di 15 euro. 
Sono disponibili pacchetti completi (buffet, biglietto e camera con prima colazione) a partire da 100 euro per la singola e 160 euro per la doppia. 

INFORMAZIONI

www.fourpointspadova.com
 Tel. 049 780 8230

Info e prenotazioni:
Sara Battistella: tel. 348 2204535
Paolo De Grandis: tel. 335 7604636
Four Points by Sheraton Padova: tel. 049 8998141 (Marzia) oppure tel. 049 8998129 (Isabella).


Si parla di