Eventi

Centrodarte18: Chicago London Underground in concerto al Cinema Torresino

Il Centro d’Arte propone per il nuovo anno una rassegna che riprende la formula e l’indirizzo di quelle delle scorse edizioni, una rassegna premiata da un grande successo di pubblico in costante crescita, a dimostrazione che musica di ricerca non significa musica di nicchia.

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI DI CENTRODARTE18

Per il 2018 il cartellone, sempre ricco di novità, offrirà occasioni di ascolto che sfidano i generi e le etichette, serate di musica che illustrano i molteplici linguaggi della contemporaneità, dal jazz alla composizione, dall’improvvisazione sperimentale alla ricerca elettroacustica.
Radicato in una storia che si intreccia fin dalle sue origini a quella dell’Università, ma anche della vita musicale di una Padova sempre aperta sulle più vivaci esperienze internazionali, il Centro d’Arte propone progetti originali, in dialogo con gli artisti e intrecciando collaborazioni dentro e fuori la città, con festival e rassegne affini e strutture di produzione attrezzate come il Conservatorio.
La politica dell'associazione è volta a favorire la massima accessibilità a un pubblico giovane, da cui è premiata con un consenso costante di anno in anno.

PROSSIMI EVENTI

19 maggio, ore 21
Cinema Torresino
CHICAGO LONDON UNDERGROUND
Rob Mazurek – cornetta, elettronica
Alexander Hawkins – piano
John Edwards – contrabbasso
Chad Taylor – batteria, percussioni

BIGLIETTI

Interi 12 euro
Ridotti 5 euro
Studenti Università di Padova 1 euro

CONTATTI

Centro d'Arte degli Studenti dell'Università di Padova
via San Massimo, 37 - Padova
049.8071370 - fax 049.8070068

www.centrodarte.it


Allegati

Si parla di