Eventi

Serata orientale con animazione assieme ad Eventi single

Oj Eventi Single punta a creare occasioni di incontro e socializzazione per trovare nuovi amici e amiche. L’atmosfera del posto vi farà sentire subito a vostro agio e sciogliere il ghiaccio sarà facile come bere un ottimo drink! Divertimento e confronto con persone esclusivamente single, con la presenza attenta e dedicata delle nostre animatrici! 

Come funziona? Abbiamo organizzato un'imperdibile serata orientale al Lounge Bar Zhivago di Due Carrare (Pd). Sarà l'occasione giusta per conoscere single della tua città, in un'atmosfera che vi trasporterà direttamente in Oriente. Sarà una serata di chiacchiere, musica, nuove conoscenze e convivialità. Ci sarà un imperdibile spettacolo di danza del ventre, realizzato da ballerine professioniste. Inoltre, per chi desidera, ci sarà la possibilità di realizzare gratuitamente un tatuaggio hennè! Insomma...da non perdere! La nostra animatrice Antonella sarà presente per aiutare a sciogliere il ghiaccio. Se non avete mai partecipato, questa è l'occasione giusta per poter fare nuove amicizie! Sarete alternati uomo-donna per facilitare la conoscenza e non rischiare di trovarvi in una parte di tavolo con soli uomini o sole donne. Non perdere l’occasione di partecipare alla nostra serata tra single.

Costi:

  • Quota senza Vip-card uomo: 12 euro (12 euro quota organizzativa + saldo menu alla carta sul posto)
  • Quota senza Vip-card donna: 11 euro (11 euro quota organizzativa + saldo menu alla carta sul posto)
  • Titolari Vip-card: 7 euro (7 euro quota organizzativa + saldo menu alla carta sul posto)

Le prenotazioni vanno effettuate entro e non oltre il 28 Novembre 2022. Ti aspettiamo alle ore 20 Lounge Bar Zhivago Via Pontemanco, 104/106 Due Carrare (Pd). Per ulteriori informazioni, prenotazioni: 348 8781211.


Si parla di