Eventi

Cena tra i colori autunnali assieme ad Eventi single

Oj Eventi Single punta a creare occasioni di incontro e socializzazione per trovare nuovi amici e amiche. L’atmosfera del posto vi farà sentire subito a vostro agio e sciogliere il ghiaccio sarà facile come bere un ottimo drink! Divertimento e confronto con persone esclusivamente single, con la presenza attenta e dedicata delle nostre animatrici! 

Come funziona? Cena con menu alla carta per dare il benvenuto all'autunno conoscendo single nella tua città e sarà gradito un abbigliamento con i colori autunnali. Ci troveremo alle ore 20: Flame'n Co. Padova . Inizieremo con le presentazioni e subito dopo proseguiremo con la nostra cena in compagnia di nuovi amici.   La nostra animatrice Antonella sarà presente per aiutare a sciogliere il ghiaccio. Se non avete mai partecipato, questa è l'occasione giusta per poter fare nuove amicizie!

Sarete alternati uomo-donna per facilitare la conoscenza e non rischiare di trovarvi in una parte di tavolo con soli uomini o sole donne. Non perdere l’occasione di partecipare alla cena di inizio autunno in compagnia!

Costi:

  • Quota senza Vip-card uomo: 11 euro (11 euro per fermare il proprio posto e saldo menù sul posto)
  • Quota senza Vip-card donna: 10 euro (10 euro per fermare il proprio posto e saldo menù sul posto)
  • Titolari Vip-card: 7 euro (7 euro per fermare il proprio posto e saldo menù sul posto)

Ti aspettiamo alle ore 20 al Flame'n Co. Padova Via G. Marconi, 21, 35020 Ponte San Nicolò PD.

Per ulteriori informazioni, prenotazioni contattare il 3488781211.


Si parla di