Eventi

Cena con delitto: "Chi ha ucciso il sindaco?" a Padova

A grande richiesta, dopo il successo della prima cena, il Circolo Unificato dell'Esercito di Padova in collaborazione con l'associazione "Sorsi d'Arte" vi invita alla cena con delitto "Chi ha ucciso il sindaco?", che si svolgerà all'interno del ristorante del Circolo a Palazzo Zacco in Prato della Valle.

La serata consiste in uno spettacolo teatrale dove i tavoli dei commensali sono squadre in gara che, sulla base di indizi e piste investigative, devono individuare colpevole e movente di un delitto. Un format, quindi, che abbina cena, recitazione, il piacere del giallo e il gioco di squadra in un mix di suggestioni che vedrà i partecipanti interagire con gli attori.
Fra una portata e l'altra i protagonisti della cena interpreteranno i sospettati di un omicidio, portando così in scena, tra i tavoli, una storia intricata e coinvolgente. Il gioco non consiste solo nell'indovinare l'assassino, ma anche nel ricostruire i rapporti tra i personaggi e le dinamiche del delitto, fino alla soluzione finale, in un'atmosfera di gioco e di mistero. Testo e regia di "Chi ha ucciso il sindaco?" sono a cura della compagnia Briciole d'Arte.

Costo della serata: 40 euro da pagare anticipatamente secondo le seguenti modalità:

  • Tramite il negozio "Bottega delle arti stampe antiche di Claudio Ceccato" in selciato San Nicolò, 1; aperto da lunedì a sabato con orario 10-12.30/16-19.30, chiuso il lunedì mattina e nei giorni festivi.
  • Tramite bonifico all'IBAN IT 39 R 03599 01899 050188529246 inserendo come intestatario "Associazione di promozione Sociale Sorsi d'Arte" e provvedendo a inviare una e-mail con la contabile dell'ordine di bonifico a

Una volta effettuata la prenotazione e il relativo pagamento dell'intera quota, in caso di impossibilità a partecipare, la disdetta deve essere comunicata entro e non oltre il 22 aprile via e-mail a , verrà comunque rimborsato solo un importo pari a 30 euro.

INFORMAZIONI

Info e prenotazioni:


Si parla di