Eventi

Cinque contro tutti – Intervista Show, gli Oblivion al teatro ai Colli per il Castello Festival 2023

ATTENZIONE! CAMBIO LOCATION!

C’è grande attesa per lo spettacolo degli Oblivion di questa sera e abbiamo ricevuto molte richieste da parte del pubblico circa la location dell'evento a causa delle previsioni di temporali riportate su diversi siti.

Abbiamo consultato poco fa i vari siti meteo e abbiamo anche telefonato all'Arpav e c'è una buona probabilità di piogge e temporali che potrebbero essere anche violenti con raffiche di vento e precipitazioni consistenti. Non si sa a che ora precisamente questo accadrà ma in accordo con gli Artisti non ce la sentiamo di correre il rischio che lo spettacolo possa non essere realizzato o essere interrotto o, ancora peggio, che possano venire meno le condizioni di sicurezza sul palco e in platea.

Per queste ragioni abbiamo deciso di spostare lo spettacolo CAMBIO LOCATION! OBLIVION | Cinque contro tutti - Intervista Show al Teatro Ai Colli, sala climatizzata situata in via Monte Lozzo 16 (zona Aeroporto) a pochi minuti in auto dal centro storico e facilmente raggiungibile dalle varie tangenziali. 

L'ingresso in sala sarà consentito solo ai possessori della prevendita senza possibilità di acquisto al botteghino. Apertura porte a partire dalle ore 20.15 con lo spettacolo che avrà regolarmente inizio alle 21.15. 
Magari alla fine non pioverà ma almeno così garantiremo a tutti di assistere regolarmente allo spettacolo 🙏
Grazie per l’attenzione e per la comprensione, a stasera!

---

Le travolgenti parodie in musica degli Oblivion sbarcano in Piazza Eremitani, mercoledì 19 luglio. I cinque cantattori (Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda e Fabio Vagnarelli), portano a Padova lo spettacolo Cinque contro tutti - Intervista Show, un incontro pazzo a persone che fingono da tutta una vita di essere degli artisti rispettabili. L’appuntamento è in collaborazione con Arte Spettacolo.

Un incontro ravvicinato con gli Oblivion, per conoscere meglio questi cinque funambolici artisti, il loro lavoro, la loro storia e ascoltarne le narrazioni e visioni, oltre ai vertiginosi esperimenti canori. Un gruppo comico musicale-teatrale, pronto a stupire con un’Intervista Show pretesto per raccontare e cantare dieci anni di successi.

Gli Oblivion sono i cinque sensi della satira musicale, i cinque continenti della parodia, i cinque gradi di separazione fra i Queen e Gianni Morandi. Li hanno definiti «atomizzatori di repertori musicali, pusher di pillole caricaturali», ma anche «meravigliosamente superflui, come le Piramidi». Sono uno Spotify vivente che mastica le note e le digerisce in diretta in modi mai sentiti prima.

I cinque cantattori a nudo per raccontare, anche con l’aiuto di una chitarra, dieci anni di successi a loro insaputa. Assistere ai loro show è un’esperienza folle e irripetibile che provoca risate scomposte, isteria collettiva, ma soprattutto interminabili richieste di bis.

Biglietti

Prima platea: euro 25 inclusi diritti di prevendita
Seconda platea: euro 22 inclusi diritti di prevendita

Prevendite:
TicketOne e Vivaticket (punti vendita e online)

Informazioni:
02 6703420 – 347 5587798 – 
342 8598987 – 

Info web

https://www.castellofestival.it/eventi/2023-07-19-oblivion/

----

Tutti gli spettacoli hanno come orario di inizio le 21.15. Il programma completo e le modalità di partecipazione agli spettacoli sono disponibili sul sito ufficiale  www.castellofestival.it e sulla pagina facebook Castellofestivalpadova. Biglietti disponibili nei principali circuiti online (Vivaticket, Ticketone, Ticketmaster) o al botteghino la sera degli spettacoli

La nona edizione di Castello Festival è promossa dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Padova con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo. Sponsor del festival sono anche quest'anno IN'S Mercato e Banca Patavina a cui si affiancano Stylplex e Giuriolo & Pandolfo Assicuratori; partner tecnici: Garden Cavinato, Hotel Europa, Bar Mantegna, Gabbia e Plastic Free; media partner: Radio Bellla&Monella, Radio Gelosa e Quadro Advertising.

La direzione artistica è a cura di Maurizio Camardi mentre l'organizzazione generale sarà della Scuola di Musica Gershwin che ha attivato per questo progetto un importante network con moltissime associazioni e operatori culturali del territorio come Veneto Jazz, I Solisti Veneti, Orchestra di Padova e del Veneto, Dal Vivo Eventi, Zed Live, Padova Danza, Spaziodanza, Associazione Bartolomeo Cristofori, Tempi e Ritmi, Associazione Filosofia di Vita, Dance4Fun, MareAltoTeatro, Be Ancient Be Cool e Plastic Free Onlus.

Informazioni generali

Per informazioni dettagliate sul programma, i prezzi dei biglietti e le modalità di partecipazione agli eventi si rimanda

al sito ufficiale www.castellofestival.it o alla consultazione della pagina Facebook CastellofestivalPadova

Infoline: cell. 342 1486878 - 

Foto articolo da comunicato stampa - ©Laila Pozzo


Si parla di