Eventi

Primo aperitivo panoramico al Castello del Catajo con visita serale

Inizia venerdì 26 giugno la rassegna "degustazioni panoramiche", ormai diventata punto di riferimento dell'estate padovana, che in collaborazione con La Strada del Vino dei Colli Euganei, per il secondo anno andrà a coniugare arte, cultura del vino e del cibo. Sei appuntamenti da giugno a settembre metteranno in scena, all'ora dell'aperitivo, il meglio dell'enogastronomia del territorio, per conoscere eccellenze e sapori, visitando e godendosi il castello alla luce del tramonto nella più bella terrazza panoramica con vista mozzafiato sui colli. Come omaggio ai temi dell'expo milanese si porrà al centro il tema dell'alimentazione a km 0 e della sostenibilità, proponendo non solo i vini delle più importanti cantine Colli Euganei e i migliori prodotti artigianali padovani e veneti.

Primo aperitivo panoramico per godere del tramonto dalla terrazza panoramica del castello, in degustazione i vini della Villa Mincana , accompagnati dalle specialità gastronomiche di Cose Belle Maistrello. Visita al castello
ingresso euro 19,00 comprensivo di visita guidata, 3 consumazioni di vino, e una per ogni prodotto gastronomico proposto.
Tel. 049 9100411 - 329 8391663 www.castellodelcatajo.it

Si parla di