Eventi

Casa su Misura 2017 alla fiera di Padova

XXVI edizione di Casa su misura, il salone dove aziende e specialisti dell’edilizia e dell’arredamento di interni si incontrano per presentare le novità e le tendenze di un settore in costante evoluzione e suggerire ai visitatori come far rivivere queste innovazioni anche nelle loro case.
Evento patrocinato dal Comune di Padova.

Il programma è consultabile sul sito www.casasumisura.com.

EVENTI INTERNI

  • Giovedì 12 ottobre. Le risposte di ATER all'emergenza abitativa di Padova
    Alle ore 16.30 al padiglione 1 ATER Padova organizza un workshop per presentare i numeri dell’azienda e le attività di valorizzazione del patrimonio abitativo in proprietà a Padova e provincia e le strategie di intervento 2018 per contrastare l’emergenza abitativa e migliorare la qualità dell’abitare.
    Si parlerà anche di soluzioni innovative di riqualificazione ed efficientamento energetico. ATER sta ottimizzando il lavoro per favorire investimenti sul territorio per un totale di circa 20,5 milioni di euro, che permetteranno di implementare la disponibilità immobiliare abitativa di circa ottocento unità e il miglioramento dell’esistente, con adeguati interventi abitativi su oltre 3.600 alloggi.
    Alla riunione interverranno il direttore ATER di Padova Vittorio Giambruni, il commissario straordinario di ATER Padova Gianluca Zaramella e l’assessore regionale alle Politiche per la Casa Manuela Lanzarin, che esporrà le strategie di settore e quelle future. Previsti anche interventi di altri ATER del Veneto. Il pubblico potrà porre domande e riceverà materiale sulle attività ATER.

  • Venerdì 13 ottobre. "Riqualificare per salvare il clima", incontro con Luca Mercalli

EVENTI COLLEGATI

  • Illuminotronica, dal 12 al 14 ottobre
    Sistemi intelligenti per la domotica, l’illuminazione e la sicurezza.
  • Padova sposi, il 14 e 15 ottobre
    Il padiglione dedicato a prodotti e servizi professionali per il matrimonio.

PER INFORMAZIONI

Casa su misura - PadovaFiere
via Tommaseo, 59 - Padova
telefono 049 840111
email
sito www.casasumisura.com


Si parla di