Eventi

Carnevale 2016 a Cadoneghe, tutti gli eventi

La settimana clou del Carnevale è alle porte e il Comune ha definito il programma delle manifestazioni in calendario, organizzate come di consueto in collaborazione con l’associazione Le Maschere e con la partecipazione dell’Unione Medio Brenta e di altre associazioni.

All’auditorium Ramin due serate di intrattenimento per grandi e piccoli, venerdì 5 (Draws the Carnival) e sabato 6 febbraio (We are the Carnival).

Attesissima come sempre la sfilata dei carri allegorici, in programma domenica 7 febbraio (in caso di maltempo sarà rinviata di una settimana, domenica 14). Il percorso prevede la partenza da via Rigotti (parcheggio campo sportivo) alle 14, per poi snodarsi lungo via Matteotti, piazza Insurrezione, via Gramsci, via Guido Franco, via Colombo. Arrivo in via Leopardi - parcheggio piazza Repubblica (ore 16,30).

A contorno della sfilata domenica 7 ci saranno altri appuntamenti: dalle ore 12 in piazza della Repubblica mercatino delle tradizioni popolari e dell’artigianato artistico organizzato dall’associazione culturale NSV e dalle ore 13 in zona municipio spettacoli per i più piccoli e mostra dei disegni dei bambini delle scuole materne ed elementari ispirati ai temi dei carri in sfilata.


Si parla di