Eventi

Cappella degli Scrovegni, mostra Donatello e Palazzo della Ragione aperti il 1° maggio

Il 1° maggio la Cappella degli Scrovegni, fra le sedi museali civiche quella di maggior richiamo, e il Palazzo della Ragione rimarranno aperti al pubblico.

Eccezionalmente sarà possibile visitare anche la mostra Donatello e la sua lezione. Sculture e oreficerie a Padova tra Quattro e Cinquecento, nella sede dei Musei Civici agli Eremitani e dell’attiguo Palazzo Zuckermann.

Le sedi saranno aperte con il seguente orario: dalle 9:00 alle 19:00. Ingresso secondo le tariffe ordinarie.

La decisione dell’Amministrazione, in sintonia con i servizi offerti nelle giornate festive da diverse categorie che operano nel settore turistico e del commercio, intende dare una risposta alle aspettative di coloro che si troveranno a Padova nelle festività legate al ponte del 1° maggio.

Negli stessi orari di apertura al pubblico della Cappella degli Scrovegni è garantito il servizio di bookshop dei Musei Civici agli Eremitani, vera e propria libreria internazionale, strutturata e organizzata come le autentiche librerie specializzate. E’ presente una linea di oggettistica che, oltre alla classica cartotecnica, offre borse in tessuto, bijoux, tazze, panni in microfibra.

Anche la caffetteria, sempre ai Musei Civici, resterà aperta per una pausa di qualità.


Si parla di