Eventi

Raul Cremona, Mago Silvan e Felipe: Capodanno MagiComico al Gran teatro Geox

Raul Cremona, Mago Silvan e Felipe

Capodanno MagiComico a Teatro

Dove e quando

Martedì 31 dicembre 2019, ore 22.30
Gran Teatro Geox - Padova

Dettagli

In esclusiva nazionale, i protagonisti della serata saranno Raul Cremona e il Mago Silvan, per la prima volta insieme sul palcoscenico! Un evento scoppiettante dai mille talenti con musica dal vivo, ballerine, magia, comicità, e l’immancabile brindisi di mezzanotte con fantasia di dolci e tante altre sorprese.

Presentano Melita Toniolo e Andrea Viganò. La direzione artistica è a cura di Carlo Negri, che firma un appuntamento ormai tradizione irrinunciabile per la città di Padova.

Insieme al Mago Silvan, icona leggendaria della televisione italiana, l’esilarante e bravissimo Raul Cremona, famoso nella storia della televisione e del teatro con il suo omaggio allo stesso Silvan, per uno spettacolo che riesce a coniugare illusionismo, comicità e puro intrattenimento, con l’intervento di tanti straordinari ospiti come Elianto e Felipe, una live band d’eccezione e un corpo di ballo femminile.

Previsto per tutti gli spettatori anche il corale brindisi allo scoccare della mezzanotte, con fantasia di dolci e ancora intrattenimento e allegria nella suggestiva cornice del Gran Teatro Geox.

Biglietti e info

Biglietti su zedlive.comticketmaster.it e presso i punti vendita autorizzati.

Evento facebook https://www.facebook.com/events/697202444122843/

https://www.zedlive.com/evento/biglietti-capodanno-magicomico-a-teatro-padova/


Si parla di