Eventi

Capodanno 2017 al Caffè Pedrocchi

Finalmente arriva a Padova il Capodanno che tutti volevano! Il 31 dicembre al Caffè Pedrocchi. La serata di riferimento per il Padovano che sceglie di trascorrere l'ultima notte dell'anno in città sarà nella storica location, sede dei migliori eventi mondani del centro storico.

🎉 CAPODANNO 2017 A PADOVA: TUTTI GLI EVENTI E LE FESTE 🎉

L'organizzazione è a cura di VGMANIA, nota agenzia di eventi Padovana, in collaborazione con VITA MIA, l'ormai famoso format d'intrattenimento che prevede la cena cantata all'Italiana.

Per questo grande evento saranno utilizzate tutte le sale del Pedrocchi, inclusa la splendida sala Rossini, che ospiterà il GRAN CENONE accompagnato dai migliori DJs della città. La serata continua fino all'alba con un party FREE DRINK - OPEN BAR tutta la notte, due situazioni musicali e show con cantante live.

La serata prevede 3 pacchetti a scelta:

  1. INGRESSO dalle ore 23 con FREE DRINK tutta la notte a 50 euro a persona
  2. INGRESSO dalle ore 21 con BUFFET IMPERIALE + FREE DRINK tutta la notte a 80 euro a persona
  3. INGRESSO dalle ore 21 con GRAN CENONE + FREE DRINK tutta la notte a 120 euro a persona

N.B. I PREZZI SONO IN PROMOZIONE PER CHI PRENOTA ENTRO IL 30 NOVEMBRE, DOPO TALE DATA POTREBBERO SUBIRE UN AUMENTO!

Consigliamo la prenotazione IMMEDIATA, la richiesta è altissima e i posti a disposizione sono LIMITATI.

Per Info & Prenotazioni:

Domenica 1 gennaio, dalle ore 12.30 all’interno delle Sale Storiche, l’anno nuovo inizia all’insegna delBunch, con caffè, latte, the e tisane accompagnati, per gli amanti del dolce, da muffin al cioccolato o ai frutti di bosco, Pancake alla Nutella e marmellata, mentre per chi preferisce il salato uova strapazzate e bacon, salmone, tonno e spada affumicato con crostini, primi e secondi piatti della tradizione natalizia da gustare con un calice di vino della Selezione Pedrocchi[€38 a persona, sconto del 50% per i bambini dai 6 ai 12 anni e omaggio dai 6 anni di età].


Allegati

Si parla di