Eventi

Il capodanno padovano al Caffè Pedrocchi

Dopo il grande successo dell’anno scorso, il caffè senza porte torna a ospitare all’interno dei suoi magnifici ambienti il cenone di Capodanno, una serata di grandi festeggiamenti che unisce all’ottimo cibo la magia di un luogo storico di inestimabile valore artistico e culturale, per trascorrere la notte di San Silvestro in vero stile Pedrocchi.

Un ricercato menù dà il via a una serata ricca di sorprese, a partire dalla doppia proposta di location: la Sala Rossini per il tradizionale “Capodanno Storico” e le sale del Caffè per il “Capodanno Moderno” dal gusto glamour ed elegante; due differenti location per uno stesso menù nel segno della qualità Pedrocchi, che regala una serata in grande stile anche ai più piccoli, con un menù ad hoc e una sala dedicata dove festeggiare “Il Capodanno magico dei bambini”.

Il Cenone di San Silvestro si apre con una serie di antipasti golosi: canapè, blinis al salmone e caviale, frittini di verdura in tempura, ostriche in ghiaccio, trilogia di foie gras d’oca in terrina con fichi, brulé all’arancia e scottato al Torcolato accompagnati da bollicine, cocktail analcolici e succhi di frutta esotici. Crema di patate viola e zucca con quenelle di robiola e tartufo nero di Norcia, risotto Carnaroli “De Tacchi” allo champagne  pistilli di zafferano e gamberi rossi di Sicilia a seguire filetto di merluzzo carbonaro dell’Alaska su zabaione al mandarino, erba glaciale e polvere di liquirizia, pluma di patanegra con lenticchie di Castelluccio e finissima di radicchio tardivo con gocce di aceto balsamico invecchiato sono le portate principali della cena, che ha come dessert una monoporzione di pasticceria  Racca, pandoro, panettone, uva, mandarini, datteri e frutta secca, tutto accompagnato dai vini Selezione Cantina Pedrocchi, acque minerali, caffè e digestivi.

Per il Cenone di San Silvestro, il costo è di 105€ a persona, 30€ per i bambini fino ai 14 anni e omaggio fino ai 4 anni. Tavoli da 10/12 persone max. Per prenotazioni scrivere a  o .


Si parla di