Eventi

"Canto libero", omaggio a Mogol e Battisti per "Sogno d'estate" a Trebaseleghe

Per la rassegna "Sogno d'estate", venerdì 30 giugno alle 21.15 va in scena il primo appuntamento: "Canto libero" è il progetto nato dall’idea di Fabio “Red” Rosso e con la direzione e pianoforte Giovanni Vianelli. 

In caso di maltempo lo spettacolo si terrà all’auditorium comunale in via Don Orione.

LA RASSEGNA

Al Parco del Draganziolo di Trebaseleghe tra giugno ed agosto, con inizio alle ore 21.15, chi rimane in città potrà godersi un concerto dedicato agli intramontabili successi di Battisti e Mogol, un viaggio tra “lettere del cuore” che gli italiani hanno inviato a Natalia Aspesi e un divertente spettacolo teatrale e musicale su Peter Pan per i bambini da 0 a 100 anni!
Sono questi gli appuntamenti di "Sogno d'estate 2017", il nuovo programma di spettacoli dal vivo promosso e realizzato dal Comune nell’ambito di Reteventi Provincia di Padova con la collaborazione di  Arteven / Regione del Veneto. 

CANTO LIBERO

La band propone uno spettacolo che omaggia Battisti e Mogol, ma che va ben oltre alla semplice esecuzione di cover dei brani dei classici del repertorio dei due: "Canto Libero", infatti, rilegge gli originali nel pieno rispetto dei due mostri sacri della musica italiana, aggiungendo un pizzico di personalità e tanta sensibilità musicale.

In scena: Emanuele “Graffo” Grafitti e Luigi Di Campo - chitarre, Alessandro Sala - basso, Jimmy Bolco - batteria, Marco Vattovani – percussioni e batteria, Luca Piccolo - tastiere, Joy Jenkins e Michela Grilli – voci,  video di Francesco Termini.

BIGLIETTI

Biglietti 5 euro.
Prevendita online su arteven.it e vivaticket.it by Best Union e punti vendita del circuito. 
Vendita al parco la sera degli spettacoli da un’ora prima dell’inizio.

INFORMAZIONI

Biblioteca: 049.9319530 - www.trebaseleghe.gov.it
https://www.trebaseleghe.gov.it/home/news-eventi/eventi/Anno-2017/06/Canto-Libero---Sogno-d-estate.html


Si parla di