Eventi

“Camminiamo con i colori del Mondo”, manifestazione podistica a Trebaseleghe

Venerdì 2 giugno si tiene la 15esima edizione della manifestazione podistica non competitiva, dedicata in particolare alle famiglie, “Camminiamo con i colori del Mondo” organizzata al parco del Draganziolo dall’associazione Amici per l’Africa di Trebaseleghe onlus, con il patrocinio del Comune e la collaborazione di G.S. Atletica Piombino, Gruppo Atletico Vedelago e I.C.S. G. Ponti di Trebaseleghe.

Alla partenza, prevista per le ore 9.30, saranno distribuite le magliette e la polvere di mais colorata che contribuirà al particolare clima di festa e spensieratezza che la manifestazione si prefigge di stimolare.

Il ricavato della manifestazione sarà destinato ai progetti seguiti dall’associazione Amici per l’Africa che, oltre agli aiuti alle missioni del continente africano, è impegnata anche in iniziative utili per il territorio tra cui l’iniziativa “Orti Sociali di Trebaseleghe”.

Nell’occasione saranno premiate anche le tre classi scolastiche che parteciperanno più numerose, coinvolgendo nella manifestazione anche i propri familiari, che riceveranno un contributo per le necessità didattiche.

DETTAGLI

Manifestazione podistica non competitiva di 6,5 e 11 km con visita al parco Cornara e con due ristori.
Ritrovo ore 8.30, partenza ore 9.30 e arrivo ore 12 al parco del Draganziolo.
Il percorso è adatto anche al Nordic Walking.

COSTI

5 euro (con maglietta e colori fino ad esaurimento)
3 euro se esauriti magliette e/o colori
Bambini fino a 10 anni gratis.

Pasta Party finale per tutti gli iscritti alla manifestazione (il cartellino di partecipazione deve essere conservato sino al termine del Pasta Party).

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

Amici per l'Africa
333.2357732

www.trebaseleghe.gov.it/
Terzo 347.1131744 – Luciano 328.4899999 – Filippo 333.2357732


Si parla di