Eventi

Cambiscena: lo spettacolo "Cambiscena&Friends" a Padova

Dal 22 giugno al 28 luglio si potrà assistere agli spettacoli di improvvisazione teatrale Cambiscena ... praticamente  a Padova.

SCOPRI IL PROGRAMMA DELLA RASSEGNA

Sabato 21 luglio Cambiscena&Friends all'interno della rassegna “Padova Palcoscenico – La Zattera”. Tutte le collaborazioni di CambiScena sullo stesso palco in un unico, grande evento!Parco Cavalleggeri (Corso Milano, 113 – Padova)

  • 18 – EI-TEAM Show (con i ragazzi della Cooperativa Ei-Team)
  • 19.15 – SI, E… (CambiScena + compagnia Improschegge da Verona). Un mix fresco e divertente di sketch di improvvisazione teatrale.
  • 20.30 – THEATRESPORTS (CambiScena + allievi Teatro a Molla da Bologna)
  • 21.45 – PROVA GENERALE (Compagnia CambiScena). Un gruppo di attori allo sbaraglio e un regista fuori dalle righe mettono in scena la Prova Generale di uno spettacolo che non c'è. Spettacolo originale CambiScena, apprezzatissimo dal pubblico patavino e non solo, Prova generale mostra una compagnia di attori allo sbaraglio e il loro regista, convinto di avere in sé l'altissima arte del teatro. Questo gruppo strampalato deve mettere in scena uno spettacolo che però ancora non esiste: non ha un titolo, non ha le scenografie, non ci sono le luci, non ci sono i costumi… ma un produttore ha deciso di finanziarli perciò la prova generale si deve fare! Il regista, spera nell'illuminazione improvvisa dei suoi attori per la riuscita di questo spettacolo, il quale però resterà per sempre ed inevitabilmente solo una prova generale.

Ingresso libero e gratuito

Programma


Si parla di