Eventi

CambiScena: AperiScena + Imprò la finale al Teatro ai Colli

CambiScena Associazione di Improvvisazione Teatrale presenta, per la Rassegna di Improvvisazione Teatrale 2016, domenica 18 dicembre alle 20.30 APERISCENA + spettacolo IMPRÒ LA FINALE, spettacolo che andrà in scena al teatro ai Colli di Padova.

SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA RASSEGNA

La rassegna invernale di CambiScenasi conslude quest'anno con la finale di domenica 18 dicembre in cui vi sarà il doppio appuntamento di aperitivo APERISCENA + spettacolo IMPRÒ LA FINALE.

Eccezionalmente di domenica e alle 20.30 questo doppio appuntamenteo vuole festeggiare i dieci anni di sfide IMPRO', che si è confermato negli anni come un format amatissimo dal pubblico, che presenta sempre storie originali, divertenti e molto emozionanti.

In un IMPRO' vi sono sul palco due squadre di attori con molti anni di formazione teatrale, che si sfideranno improvvisando sulla base dei suggerimenti del pubblico in sala, variando temi, ambienti, stili, epoche e personaggi. Il pubblico voterà l improvvisazioni migliori di questa sfida teatrale vigilata da un inflessibile giudice di gara, e accompagnata da un istrionico presentatore.

IL PROGRAMMA

BIGLIETTI

Intero 12 euro, ridotto studenti universitari 10 euro, ridotto under10, soci CambiScena e Improteatro 6 euro, gratuito disabili e accompagnatori.
Riduzione di 2€ euro prenotando su www.cambiscena.it

PRENOTAZIONI 

Si accettano solo prenotazioni online dal sito www.cambiscena.it da effettuarsi entro le ore 24 del venerdì precedente allo spettacolo. Sono valide solo le prenotazioni che riceveranno conferma.
I biglietti prenotati vanno ritirati entro le ore 21 del sabato dello spettacolo alla biglietteria del Teatro ai Colli.

Acquisto: la sera stessa dello spettacolo alla biglietteria del Teatro ai Colli. Apertura cassa ore 19.30.

INFORMAZIONI

www.cambiscena.it
349.0683830 -


Allegati

Si parla di