Eventi

Caffè Pedrocchi, tutti gli eventi della settimana

Al via una nuova settimana di eventi, deliziosi cocktail e piatti sfiziosi al Caffè Pedrocchi: L’Apericena mercoledì 25 marzo con il live diMCLUvenerdì 27 è Aperitivo Pois, il giovane dj Enrico Tiso animerà dalle 19 alle 23 l’aperitivo per i più giovani; sabato 28 il consuetoAperitivo o Apericena con la selezione del dj Alberto Martin di Easy Network e per chiudere la settimana domenica 29 dalle 19.30 lo speciale Aperitango – Aire De Buenos Aires.

Mercoledì 25 Marzo, dalle ore 19.00 - Aperitivo o Apericena – Musica Live - MCLU

La nuova formula dell’Apericena, che si affianca al normale aperitivo, proposta innovativa che abbina ottimo cibo e drink ad esclusivi concerti live, torna con la speciale performance artistica diMCLU, la chitarra acustica solista che ha fatto da spalla ad Antonello Venditti in molti concerti dal vivo.

Venerdì 27 Marzo, dalle ore 19.00 – Aperitivo Pois – Djset Enrico Tiso

Il consueto appuntamento con l’Aperitivo Pois ritorna, dalle 19.00 alle 23.00 con la musica di Enrico Tiso, il dj più giovane del Caffè Pedrocchi che animerà la serata ispirata ai giovani ma aperta a tutti. Un ricco buffet al quale abbinare a scelta un calice di prosecco, uno spritz, una birra o una coca cola a 7 euro (5 per gli universitari).

Sabato 28 Marzo, dalle ore 19.00 – Aperitivo o Apericena –  Smooth Jazz

Il sabato al Caffè Pedrocchi al normale aperitivo si affianca il format dell’Apericena: un aperitivo rinforzato che varia da piatti della tradizione a menù pensati per i vegetariani, ottimi cocktail e la musica smooth jazz del dj Alberto Martin di Easy Network. Una formula innovativa diventata appuntamento fisso e immancabile.

                              

Domenica 29 Marzo, dalle ore 11.00 alle 15.00 – Pedrocchi Brunch

Continua Pedrocchi Brunch, un momento di festa per tutti: dalle famiglie che desiderano provare un pranzo diverso approfittando dell’animazione bimbi, ai giovani che preferiscono unire colazione e pranzo in un pasto da condividere con gli amici. Ai piatti caldi della cucina veneta, alle uova strapazzate con bacon, si accostano fresche torte fatte in casa e deliziosi pancake, per un goloso e ricco buffet che abbina dolce e salato. Il costo è di 35€ a persona, 15€ per i bambini dai 6 ai 12 anni e omaggio fino ai 6 anni di età. L’animazione per i bambini è disponibile e compresa nel prezzo del brunch.

Dalle ore 19.30 – Aperitango – Aire De Buenos Aires

L’atmosfera delle milongas: i suoi riti, i suoi personaggi. Con Alberto Muraro e Marta Lorenzi delCochabamba 444-Padova Tango Festival. Una serata speciale che unisce al classico aperitivo la spettacolarità e la musica del tango argentino.

Per prenotazioni e informazioni chiamare il numero 049.8781231 o scrivere: .


Si parla di