Eventi

Caffè Pedrocchi, tutti gli eventi della settimana 

Proseguono, al Caffè senza porte,gli appuntamenti settimanali in versione natalizia del mese di dicembre.

Martedì 15 dicembre, dalle ore 19.00 – Festa di Natale TEDX Padova – Sala Rossini

TEDxPadova presenta Christmas Cathering #tedxmas, la primaFesta di Natale dedicata alla community TEDxPadova, agli speaker delle due precedenti edizioni e ai loro Partner visionari. Tutti i partecipanti alla festa di Natale avranno una prelazione sull’acquisto dei biglietti della prossima edizione TEDxPadova 2016. Una serata all’insegna del divertimento e della buona musica a partire dalle ore 19.00 con Get together & inizio Christmas Dinner, dalle ore 19.30: Sorpresa TEDxMAS, alle ore 20.30: Presentazione TEDxPadova 2016 e dalle ore 21.00: Jam Session con le migliori band di Padova. Prezzo a persona 20 euro.

Prenotazioni:

https://www.eventbrite.com/e/tedxmas-la-festa-di-natale-del-tedxpadova-tickets-19635073032

Mercoledì 16 dicembre, dalle ore 19.30 – Sala Rossa - Aperitivo Glamour – Ciocca Dj

L’Aperitivo Glamour del mercoledì, che prevede buffet a 10 o a 16 euro e l’intrattenimento sonoro del Dj Ciocca, si prepara alle festività natalizie offrendo una degustazione del pregiato prosecco Brut di Antinori.

Venerdì 18 dicembre, dalle ore 19.30 - Apericena – Sala Rossa - DIN.NIGHT e il Rosè

L’apericena del venerdì sera al Caffè Pedrocchi diventa natalizio: le bollicine Brut di Antinori e la speciale esibizione del Dj Buia accompagneranno la serata deliziando gli ospiti che potranno gustare un ricco buffet al quale abbinare un drink a scelta a 18 euro.

Sabato 19 dicembre, dalle ore 15.00 alle 21.00 – Associazione Libera – Sala Verde

Il presidio Silvia Ruotolo di Padova presenzia con la cooperativa “Corti e Buoni” nei sontuosi spazi della Sala Verde offrendo al pubblico i prodotti biologici a marchio Libera Terra. Prodotti di alta qualità, frutto del lavoro nei beni confiscati alle mafie, “Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie nasce, il 25 marzo 1995, con l’intento di sollecitare la società civile nella lotta alle mafie e promuovere legalità e giustizia.

Domenica 20 dicembre, dalle ore 11.00 alle 15.00 – Sala Bianca - Pedrocchi Champagne Brunch

La domenica mattina è solo Pedrocchi Champagne Brunch: la nuova formula brunch pensata per incontrare alle esigenze delle famiglie, un momento di festa per tutti: dalle famiglie che desiderano provare un pranzo diverso approfittando dell’animazione bimbi, ai giovani che preferiscono unire colazione e pranzo in un pasto da condividere con gli amici. Un goloso e ricco buffet che abbina dolce e salato accompagnati da una degustazione di vini della cantina Pedrocchi. Il costo è di 35€ a persona, sconto del 50% per i bambini dai 10 ai 16 anni e omaggio fino ai 10 anni di età. L’Area Bambini  con animazione è disponibile e compresa nel prezzo del brunch.

Dalle 16.00 alle 18.00 – Sala Rossa – Mattia Cortivo al piano

Tutte le domeniche il pianista Mattia Cortivo, giovane e talentuoso pianista padovano allieterà i clienti del Caffè Pedrocchi esibendosi al pianoforte.

Domenica 20 dicembre, alle ore 18.30  - Coro multietnico di voci bianche “Città di Padova” - Plateatico

Il coro multietnico voci bianche “Città di Padova” attraverso il linguaggio universale della musica, vuole educare alla pace proponendo un punto aggregativo, didattico, musicale e ricreativo fondato su valori etici e aperto a tutti i ragazzi della città.

Eventi speciali:

Da giovedì 10 dicembre a domenica 20 la Sala Verde diventa l’aula del “Laboratorio Creativo”, a cura dellaOnlus De Leo Fund, un workshop sulla creazione di ghirlande e centro tavola Natalizi il ricavato sarà interamente devoluto all’associazione. Orari per i giorni infrasettimanali: dalle 15.00 alle 19.30; mercoledì 16 dicembre ore 16.00: “Il centro Tavola Natalizio”; venerdì 18 dicembre ore 16.00:“Idee per i segnaposto della Tavola di Natale”; sabato 19 dicembre dalle ore 10.00 alle 14.00; domenica 20 dicembre dalle ore 10.00 alle 19.30.


Si parla di