Eventi

Caffè Pedrocchi, tutti gli eventi della settimana 

L’aperitivo glamour, il salotto delle eccellenze e l’aperitango nella nuova settimana del caffè Pedrocchi

Al Caffè Pedrocchi inizia una settimana ricca di novità per i padovani: si comincia mercoledì 14 ottobre con il nuovo format dell’Aperitivo Glamour; dal 15 al 17 ottobre Livein Style, Il salotto delle Eccellenze e domenica 18 ottobre dalle 19.00 la serata Aperitango.

Dal 15 al 17 ottobre – Piano Nobile – LiveinStyle - Il salotto delle Eccellenze

Una tre giorni dedicata a prodotti e servizi di eccellenza, dal piccolo artigiano, al designer, a chi ha saputo inventare o reinventare un servizio in modo eccellente. Verrà inoltre presentata la nuova collaborazione che ha permesso l’apertura della redazione di Livein a New York dove, nella primavera del 2016 verranno presentate le eccellenze italiane in un temporary shop a Manhattan. In ogni serata verrà presentata infatti una degustazione legata al modo del sigaro e del fumo lento: giovedì 15 ottobre dalle 16 alle 21; venerdì 16 ottobre dalle 16 alle 21; sabato 17 ottobre dalle 11 alle 19. info@liveinmagazine.it

Mercoledì 14 ottobre, dalle ore 19.30 – Sala Rossa - Aperitivo Glamour – Dj Tony M.

Inaugura mercoledì 14 dalle ore 19.30 il nuovo format del mercoledì: l’Aperitivo Glamour la nuova formula che prevede buffet a 10 euro o a 16 euro, si affianca al normale aperitivo. La qualità enogastronomica di Caffè Pedrocchi e le sonorità del dj Tony M. accompagneranno il nuovo mercoledì sera padovano in collaborazione con Stagnetti&Partners e Happy Agency.

Venerdì 16 ottobre, dalle ore 19.30 - Apericena – DIN.NIGHT - Dj Ciocca

L’ apericena del venerdì torna al Caffè Pedrocchi: Alessandro Savoldo in Arte Alex Ciocca Dj, padovano, organizzatore delle migliori serate padovane e dj affermato in tutto il Veneto, accompagnerà dalle ore 19.30 alle 22.30 la nuova serata del venerdì. Un ricco buffet al quale abbinare un drink a scelta a 18 euro.

Sabato 17 ottobre, dalle ore 19.00 – Aperitivo o Apericena – Smooth Jazz

L’appuntamento del sabato al Caffè Pedrocchi torna anche questa settimana, al normale aperitivo si affianca la scelta dell’Apericena: un aperitivo rinforzato che varia da piatti della tradizione a menù pensati per i vegetariani, ottimi cocktail e la musica smooth jazz del dj Alberto Martin di Easy Network, per il sabato sera padovano Caffè Pedrocchi offre Aperitivo o Apericena con dj set a 18 euro.

Domenica 18 ottobre, dalle ore 11.00 alle 15.00 – Sala Bianca - Pedrocchi Champagne Brunch

Torna il nuovo appuntamento domenicale con la formula brunch pensata per incontrare alle esigenze delle famiglie: Pedrocchi Champagne Brunch, un momento di festa per tutti: dalle famiglie che desiderano provare un pranzo diverso approfittando dell’animazione bimbi, ai giovani che preferiscono unire colazione e pranzo in un pasto da condividere con gli amici. Un goloso e ricco buffet che abbina dolce e salato accompagnati da una degustazione di vini della cantina Pedrocchi. Il costo è di 35€ a persona, sconto del 50% per i bambini dai 10 ai 16 anni e omaggio fino ai 10 anni di età. L’animazione per i bambini è disponibile e compresa nel prezzo del brunch.

Dalle 16.00 alle 18.00 – Sala Rossa – Mattia Cortivo al piano

Tutte le domeniche il pianista Mattia Cortivo, giovane e talentuoso pianista padovano allieterà i clienti del Caffè Pedrocchi esibendosi al pianoforte.

Dalle 19.00 Aperitango - Estudio de Tango Gamberotto Sollano

Un appuntamento mensile con il Tango, Caffè Pedrocchi in collaborazione con una associazione diversa che presenta un piccolo show in cui maestri e allievi si esibiranno per i clienti del Caffè Senza Porte portando in scena il tango argentino: il ballo, la musica, la poesia, la storia di una danza meravigliosa. Esibizione e aperitivo a 15 euro.

Per prenotazioni e informazioni chiamare il numero 049.8781231 o scrivere: eventi@caffepedrocchi.it.

Esposizioni

Dal 1 al 30 ottobre - Sala Verde – “Volante d’Arte”

La mostra d’arte contemporanea dei maestri Diego Racconi e Milo, allestita in occasione dell’evento Stelle sul Liston. Venerdì 16 ottobre la presentazione del libro “Maschio svegliati” di Domenico Maisto.

Da Venerdì 2 fino a sabato 31 ottobre – al Caffè Pedrocchi – “Mothers. L’Amore che cambia il Mondo”

Mothers. L’Amore che cambia il Mondo è il progetto fotografico che WeWorld ha realizzato insieme al fotografo di fama internazionale Fabio Lovino all’interno della campagna di sensibilizzazione Mia Mamma è (anche) una Donna per difendere i diritti delle madri in Italia e nel Sud del Mondo. Per raccontare le mamme – e le donne - dei progetti di WeWorld.


Si parla di