Eventi

La settimana del caffè "senza porte"

Continuano gli appuntamenti fissi con il buon cibo del territorio e la musica nella settimana del Caffè Pedrocchi: giovedì 13 novembre, “Esperienza Pedrocchi” torna con un nuovo menù dedicato alla tradizione veneta; mentre venerdì 14 novembre, la selezione musicale del giovane Enrico Tiso accompagna Aperitivo POIS; chiude la settimana, sabato 15 novembre, la gustosa proposta food di “Novembre Patavino” con le voci di Erika De Lorenzi e Alessandro Modenese, per il progetto Suoni PataVini.

Giovedì 13 novembre, dalle ore 20.00 – “Esperienza Pedrocchi”

L’evento speciale del “caffè senza porte” torna con un nuovo menù in omaggio alla tradizione culinaria veneta: poenta e soppressa co i cioet, bigoi in tocio de anara, conicio in umido co a poenta bianca e l’immancabile torta Pedrocchi; mentre gli intermezzi teatrali curati da TeatrOrtaet, aprono un nuovo capitolo della storia del caffè con “L’isola felice di Antonio Pedrocchi”. Il costo della serata è di 50€, si consiglia la prenotazione.

Venerdì 14 novembre, dalle ore 19.00 – Aperitivo POIS

Continuano i venerdì POIS al Caffè Pedrocchi dove, dalle ore 19.00 alle ore 23.00, Enrico Tiso, il più giovane dj del Pedrocchi, accompagnerà con la musica il ricco buffet. L’aperitivo POIS è il punto fisso dei giovani universitari ai quali il Pedrocchi dedica una proposta ad hoc: caffè americano gratuito e postazione Mac, oltre ad un aperitivo per due gratis ad ogni 30 e lode.

Sabato 15 novembre, dalle ore 19.00 – Pedrocchi Hour – “Novembre Patavino”

L’immancabile appuntamento con Pedrocchi Hour, si tinge di autunno, con il ricco buffet “Novembre Patavino”, a base dei prodotti del territorio, accompagnato da una degustazione di vini rossi, sempre all’interno della formula a 5 €. Nel contesto del progetto Suoni PataVini, il Caffè Pedrocchi ospita le versatili voci di Erika De Lorenzi e Alessandro Modenese per un viaggio nostalgico nella storia della canzone italiana e internazionale.


Si parla di