Eventi

Caffè Pedrocchi, tutti gli eventi della settimana 

Ai consueti appuntamenti settimanali del Caffè senza porte si affiancano gli eventi del Novembre PataVino, un appuntamento speciale fra le stelle con l’aperitivo in compagnia dell’astronomo Roberto Ragazzoni e la serata Aperitango.

Mercoledì 11 novembre, dalle ore 17.30 – Sala Rossa – Presentazione del libro Tra musica e parole di Paolo Zanarella “Il pianista fuori posto”con accompagnamento musicale

Mercoledì 11 novembre, dalle ore 19.30 – Sala Rossa - Aperitivo Glamour – Dj Tony M.

Mercoledì al Pedrocchi è Aperitivo Glamour: la formula che prevede buffet a 10 euro o a 16 euro, si affianca al normale aperitivo. La qualità enogastronomica di Caffè Pedrocchi e le sonorità del dj Tony M.accompagneranno il nuovo mercoledì sera padovano in collaborazione con Stagnetti&Partners e Happy Agency.

Venerdì 13 novembre, dalle ore 19.30 - Apericena – Sala Rossa - DIN.NIGHT - Dj Ciocca

L’apericena del venerdì torna al Caffè Pedrocchi: Alessandro Savoldo in Arte Alex Ciocca Dj, padovano, organizzatore delle migliori serate padovane e dj affermato in tutto il Veneto, accompagnerà dalle ore 19.30 alle 22.30 la nuova serata del venerdì. Un ricco buffet al quale abbinare un drink a scelta a 18 euro.

Sabato 14 novembre, dalle ore 19.00 – Bianchi – Souvenir d'Italie, viaggio nella storia della canzone italiana

Continuano al Caffè Pedrocchi I sabati del Novembre Pata Vino: grandi concerti live seguiti da dj set accompagnati dall’aperitivo Pedrocchi Hour in collaborazione con il Consorzio dei Vini dei Colli Euganei. La voce di Walter Bavi e il pianoforte di Sergio Cossu accompagneranno la serata; a seguire, dalle ore 20.30, il dj set Easy Network. L’offerta è a scleta fra l’Apericena con la possibilità di prenotare un tavolo o il più informale Happy hour; per tutti, incluso nella degustazione, il calice ufficiale “Novembre Pata Vino”.

Domenica 15 novembre, dalle ore 11.00 alle 15.00 – Sala Bianca - Pedrocchi Champagne Brunch

Torna il nuovo appuntamento domenicale con la formula brunch pensata per incontrare alle esigenze delle famiglie: Pedrocchi Champagne Brunch, un momento di festa per tutti: dalle famiglie che desiderano provare un pranzo diverso approfittando dell’animazione bimbi, ai giovani che preferiscono unire colazione e pranzo in un pasto da condividere con gli amici. Un goloso e ricco buffet che abbina dolce e salato accompagnati da una degustazione di vini della cantina Pedrocchi. Il costo è di 35€ a persona, sconto del 50% per i bambini dai 10 ai 16 anni e omaggio fino ai 10 anni di età. L’animazione per i bambini è disponibile e compresa nel prezzo del brunch.

Dalle 16.00 alle 18.00 – Sala Rossa – Mattia Cortivo al piano

Tutte le domeniche il pianista Mattia Cortivo, giovane e talentuoso pianista padovano allieterà i clienti del Caffè Pedrocchi esibendosi al pianoforte.

Dalle ore 18.30 – Domare la luce delle stelle – Aperitivo con l’astronomo Roberto Ragazzoni – Su invito

In occasione della settimana Light in Astronomy organizzata dall’Istituto Nazionale di Astrofisica e dalla Società Astronomica Italiana, Caffè Pedrocchi ospita l’aperitivo, gratuito su prenotazione, in compagnia dell’astronomo Roberto Ragazzoni dell’INAF di Padova.

Dalle ore 19.00 – Sala Rossa - Aperitango – Associazioni Presa Diretta e Tango D’Abbraccio Torna l’appuntamento mensile con il Tango, Caffè Pedrocchi presenta l’esibizione degli allievi e maestri delle associazioni Presa Diretta e Tango D’Abbraccio. Al Caffè Senza Porte è in scena il tango argentino: il ballo, la musica, la poesia, la storia di una danza meravigliosa. Esibizione e aperitivo a 15 euro.

Per prenotazioni e informazioni chiamare il numero 049.8781231 o scrivere: eventi@caffepedrocchi.it.


Si parla di