Eventi

Caffè Pedrocchi, tutti gli eventi della settimana

Tantissimi, come sempre, gli appuntamenti organizzati dal Caffè Pedrocchi per il weekend padovano, tra brunch e apericene golosi e di gran classe.

Venerdì 11 marzo, dalle ore 19 – Sala Rossa – Apericena in Show Cooking – Dj set con Buja DJ

Il weekend inizia già il venerdì sera con l’Apericena in Show Cooking del Caffè Pedrocchi: un ricco buffet al quale è possibile abbinare un cocktail a scelta, al costo di 20 euro. E, in esclusiva, torna lo spettacolo di Show Cooking: un momento speciale in cui vengono realizzati sul momento piatti con la tecnica del wok e del teppanyaki nella nuova station ZED. Il sottofondo musicale è curato da Dj Buja.

Sabato 12 marzo, dalle ore 11 alle 15 – Sala Bianca – Sbrunch

Il sabato mattina padovano è targato Caffè Pedrocchi con la golosa e leggera formula dello Sbrunch, l’innovativo small brunch light da gustare in compagnia. Il buffet, che si compone di taglieri di affettati e formaggi con fantasia di pane, assortimento di sfiziose verdurine e insalate, crespelle e altri delicati piatti, è accompagnato da una selezione di vini della Cantina Pedrocchi, al costo di 22 euro, sconto del 50% per i bambini dai 6 ai 12 anni e omaggio fino ai 6 anni di età. I più piccoli hanno l’occasione di divertirsi con l’animazione per i bambini, disponibile dalle ore 11.30 alle ore 14.30 in un corner dedicato, compresa nel prezzo del brunch.

Sabato 12 marzo, dalle ore 19 – Apericena – Dj set con DJ Ciocca

Il sabato sera del Caffè Pedrocchi è dedicato all’aperitivo, al quale si affianca la scelta dell’Apericena: un menu più abbondante a cui abbinare un drink a scelta a 20 euro. Alessandro Savoldo in arte Alex Ciocca Dj, organizzatore delle migliori serate padovane e dj affermato in tutto il Veneto, intrattiene gli ospiti con la sua musica.

Domenica 13 marzo, dalle ore 11 alle 15 – Sala Bianca – Brunch

La domenica è la giornata dedicata al riposo e agli affetti: per questo è stato creato l’ormai celebre Pedrocchi Champagne Brunch, un momento di allegria e relax pensato in particolare per andare incontro alle esigenze delle famiglie. Mentre i genitori si rilassano gustando il goloso buffet dolce (yogurt con frutta e cereali, torte e crepes) e salato (uova, tagliere di formaggi, culatello, pomodorini, cipolle in agrodolce, verdurine, ostriche in ghiaccio, lasagnette, salmone alle erbette, arrosto di vitello e molto altro) accompagnato da una degustazione di vini della cantina Pedrocchi, i bambini possono divertirsi nell’apposito spazio dell’animazione. Il costo è di 35 euro a persona, sconto del 50% per i bambini dai 6 ai 12 anni e omaggio fino ai 6 anni di età. L’animazione per i bambini è disponibile dalle ore 12 alle ore 15 in un corner dedicato ed è compresa nel prezzo del brunch.


Si parla di