Eventi

Caffè Pedrocchi, tutti gli eventi della settimana

Una settimana ricca di eventi imperdibili ha inizio al Caffè Pedrocchi: l’Apericena mercoledì 10 giugno con il concerto live di The Fireplaces; venerdì 12 è Aperitivo Pois dalle 19.00, il giovane dj Enrico Tiso animerà dalle 19 alle 23 l’aperitivo per i più giovani; sabato 13 torna il consueto Aperitivo o Apericena la selezione del dj Alberto Martin di Easy Network e per chiudere la settimana il classicoBrunch domenica 14. Per tutto il mese di giugno, in Sala Verde la mostra “Omaggio all'italianità”ritratti di personaggi che hanno fatto la storia dell'Italia, di  Noemi Ferranti.

Mercoledì 10 Giugno, dalle ore 19.30 - Aperitivo o Apericena – Live The Fireplaces

Caffè Pedrocchi presenta, all’interno dell’appuntamento con l’Aperitivo live del mercoledì, il concerto dal vivo dei The Fireplaces, nati nel 2006 fra le provincie di Padova e Venezia, dal fortunato incontro tra Andrea Scarso, alias “Canterino Washboard Ricciardi” voce, chitarra e percussioni, Carlo Marchiori voce, chitarra acustica e armonica e Diego Ferrara chitarra elettrica. Il gruppo ha calcato i palchi di buona parte della penisola nel corso della sua carriera.

Venerdì 12 Giugno, dalle ore 19.00 – Aperitivo Pois – Djset Enrico Tiso

Il consueto appuntamento con l’Aperitivo Pois ritorna, dalle 19.00 alle 23.00 con la musica di Enrico Tiso, il dj più giovane del Caffè Pedrocchi che animerà la serata ispirata ai giovani ma aperta a tutti. Un ricco buffet al quale abbinare a scelta un calice di prosecco, uno spritz, una birra o una coca cola a 7 euro (5 per gli universitari).

Sabato 13 Giugno, dalle ore 19.00 – Aperitivo o Apericena –  Smooth Jazz

Il sabato al Caffè Pedrocchi al normale aperitivo si affianca il format dell’Apericena: un aperitivo rinforzato che varia da piatti della tradizione a menù pensati per i vegetariani, ottimi cocktail e la musica smooth jazz del dj Alberto Martin di Easy Network. Una formula innovativa diventata appuntamento fisso e immancabile.

Domenica 14 Giugno, dalle ore 11.00 alle 15.00 – Pedrocchi Brunch

Continua Pedrocchi Brunch, un momento di festa per tutti: dalle famiglie che desiderano provare un pranzo diverso approfittando dell’animazione bimbi, ai giovani che preferiscono unire colazione e pranzo in un pasto da condividere con gli amici. Ai piatti caldi della cucina veneta, alle uova strapazzate con bacon, si accostano fresche torte fatte in casa e deliziosi pancake, per un goloso e ricco buffet che abbina dolce e salato. Il costo è di 35€ a persona, 15€ per i bambini dai 6 ai 12 anni e omaggio fino ai 6 anni di età. L’animazione per i bambini è disponibile e compresa nel prezzo del brunch.

 
 
 


Si parla di