Eventi

Burchiello Music Festival, “Italia: canzoni da ascoltare, canzoni da vivere” a Padova

Un nuovo contenitore culturale in grado di coniugare la (ri)scoperta delle bellezze storiche e architettoniche del territorio con una programmazione musicale di qualità, valorizzando gli artisti più interessanti del panorama locale e nazionale, scoprendo i percorsi di navigazione lungo i fiumi padovani.

SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO DI "BURCHIELLO MUSIC FESTIVAL 2017"

Burchiello Music Festival giunge alla terza edizione e a partire da sabato 17 giugno propone quattro minicrociere notturne da Padova a Stra e ritorno in un viaggio musicale nella storia della canzone.

Ogni serata avrà un tema musicale specifico e prevede una degustazione di vini abbinata al concerto.

L'EVENTO

Si inizia sabato 17 giugno alle ore 21 con un viaggio nella canzone italiana intitolato “Italia: canzoni da ascoltare, canzoni da vivere”: protagonista la cantante Erika De Lorenzi, accompagnata dal pianista Nicola Lombardi, che riproporrà alcune tra le più celebri melodie della canzone italiana da Mina a Mia Martini, da Claudio Baglioni a Lucio Battisti, da Fiorella Mannoia a Elisa, da Domenico Modugno a Luigi Tenco.

Un repertorio in acustico vasto e ricercato, interpretato in modo personale anche grazie all’unione di due personalità versatili e profondamente appassionate.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

COSTI

Tutte le serate hanno un costo promozionale di 29 euro a persona.
La tariffa comprende: servizio di navigazione Padova-Stra-Padova accompagnato da musica live, welcome drink (calice di vino o acqua).

ORARI E DETTAGLI

In caso di pioggia, il concerto si svolgerà all'interno della cabina passeggeri.

Per tutti gli eventi l'appuntamento è alle 20.45 al pontile del Portello di Padova, con inizio navigazione alle ore 21 e rientro previsto per le 24 circa.

PRENOTAZIONE

La prenotazione è obbligatoria e si può effettuare online (www.padovanavigli.it) o nei punti prevendita Antoniana Viaggi (via Porciglia, 34).

INFORMAZIONI

342.1486878 - www.padovanavigli.it
https://www.padovanavigli.it/it/burchiello-music-festival​


Allegati

Si parla di