Eventi

Brunch con l’autore: Petunia Ollister presenta il libro “Colazioni d’Autore” a Il Chiosco

Brunch con l’autore: Petunia Ollister

Evento Facebook
dalle 11.45 alle 14.45
*apertura straordinaria*

BRUNCH CON L’AUTORE
per la presentazione del libro “Colazioni d’Autore” di Petunia Ollister

Dettagli

Inizio presentazione ore 11.45
Inizio brunch alle ore 12.45
I posti disponibili sono limitati. Si consiglia la prenotazione: 3342004006
Brunch Menu a 18 euro a persona comprensivo di piatto principale a scelta, buffet dolce e salato, succo bio, acqua e caffè.

Petunia Ollister

“Una mattina, mentre facevo colazione, stavo sfogliando Daily Dishonesty della graphic designer Lauren Hom e mi sono accorta che la mia tazza era dello stesso colore della copertina. D’istinto sono salita su una scala e ho fotografato dall’alto caffè, libro e una fetta di pane”.
Ormai è un appuntamento fisso per molti quello con @petuniaollister che attraverso il suo profilo ogni giorno a colazione consiglia a circa 25mila follower un libro e lo fa nello stesso modo creativo e colorato riportato nel libro illustrato da poco uscito per Slow Food Editore.
Un centinaio di belle immagini realizzate appositamente per il progetto che sposa la filosofia Slow Food e ritrae libri che parlano di cibo, di cucina, di colazioni “slow”, di ricette tradizionali regionali o estere e poi ovviamente tovaglie, oggetti, ricette, il tutto immortalato con la grazia estetica che soltanto Petunia Ollister riesce a comunicare attraverso i suoi #bookbreakfast.

L’incontro con l’autrice sarà moderato da Laura del blog about.good.food e Valentina Berengo delle Personal book shopper.

Photo contest

★ INSTAGRAM
Scatta la foto del tuo BookBreakfast, aggiungi l’hashtag #bookbreakfast e tagga nella foto Il Chiosco (@ilchioscopadova). La foto che totalizza più consensi vince una copia autografata del libro
★ FACEBOOK
Sabato 17 febbraio porta alla presentazione il tuo libro preferito e scatta la foto del tuo personale BookBreakfast usando sempre l’hashtag #bookbreakfast: l’autore della foto che realizza il maggior numero di like si aggiudica un brunch domenicale a Il Chiosco.

Partner dell’iniziativa

LIMERICK www.limericklibri.com
ABOUTGOODFOOD www.aboutgoodfood.com
PERSONALBOOKSHOPPER https://www.lepersonalbookshopper.it
PETUNIA OLLISTER www.facebook.com/petunia.ollister


Si parla di